New Music Friday – 2 Settembre 2016

E’ quando meno te lo aspetti che arrivano le goie: parlo del New Music Friday, perché nella vita reale mica succedono queste cose. Pensavate mi fossi dimenticato di voi, eh? Invece no. Facciamola finita subito perché sono appena tornato da lavoro e c’ho una fame boia.

tumblr_mddoojMtuY1rfpz1to1_500

Se avete il coraggio di mettere on hold l’album del secolo, del millennio, il Nuovo Testamento, ovvero tutto ciò di cui sentirete parlare nei decenni a venire, allora siete a) dei farabutti, b) ovviamente non avete gusto, c) va beh, non c’è speranza, quindi peggio per voi.

 

britney-marry-2

Ecco quindi un po’ di novità pazzesche per voi hopeless human beings.

disco REBECCA FERGUSONBONES

Rebecca-Ferguson-Bones-2016-1280x1280

Concorrente di X Factor, ex milf che se la faceva con Zayn dei One Direction, the one and only Rebecca Ferguson torna oggi con Bones, nuovo singolo tratto dal disco Superwoman in uscita il 14 Ottobre. Ora non so se voi la conosciate o meno, ma in tal caso conoscetela perché ha una delle voci più belle e particolari in circolazione e per fortuna ha capito che le cover non sono cosa sua e finalmente torna a dedicarsi a qualcosa di originale.

discoM.I.A feat ZAYN – FREEDUN

M.I.A.-Freedum-2016

Ho sentito nominare Zayn? Lo sbarbatello ha collaborato a Freedun, nuovo brano di M.I.A. che anticipa l’uscita del disco in arrivo la prossima settimana. Lei ha davvero bisogno di presentazioni? Semplicemente pazzesca.

discoZARA LARSSONAIN’T MY FAULT

Zara-Larsson-Aint-My-Fault-2016-2480x2480

Rihanna Zara Larsson lancia oggi Ain’t My Fault, nuovo singolo che anticipa l’album in uscita chissà quando. Inizia con la campanella scolastica, un chiaro tributo a voi sapete chi, e continua con un beat a cui è impossibile resistere. Dopo averci rotto i maroni questa estate con la canzone degli europei assieme a David Guetta, Zara (mi viene in mente che devo fare shopping) è pronta a conquistare il mercato internazionale… segnatevi questo nome perché altrimenti quando la sentirete alla radio penserete sia Rihanna.

disco CARLY RAE JEPSEN – HIGHER

Carly-Rae-Jepsen-E·MO·TION-Side-B-2016-2480x2480

Il 26 Agosto, giorno entrato di diritto nei nostri calendari come il nuovo 25 Dicembre, è uscito anche E·MO·TION (Side B), progetto che continua quello spettacolare disco che è stato, appunto, E·MO·TION. Finalmente è anche su Spotify, girls! Carly Rae Jepsen ci regala un po’ di b-side “scartate” dal progetto originale e ovviamente sono meglio dell’80% del materiale migliore messo a disposizione dalle altre popstar quest’anno (ad eccezione di una, MA DEVO SPECIFICARLO?). Sento urlare pazzesca, giusto? Ascoltatevi pure E·MO·TION che altrimenti non siete veramente gay ma solo dei FALSI.

disco DAGNY – TOO YOUNG

e9e226601c4f4ce9cf90b403fb3c4030.1000x1000x1

Lo sapete quanto mi piaccia scoprire nuovi talenti: d’altronde tutti sanno che sono stato un po’ il padrino artistico di Dua Lipa. A seguito del successo ottenuto con alcuni singoli promozionali, la popstar norvegese Dagny pubblica il suo primo EP da cui è tratto il brano di cui sopra. Too Young è tutto ciò che vi aspettereste da un brano pop che contiene giovane nel titolo: fresco, euforico, ossessivo.

Per oggi è tutto: in playlist ovviamente trovate tanta altra bella roba, ma vi consiglio vivamente di cliccare nuovamente play a Glory perché che senso ha ascoltare altro? Vi concedo giusto qualche pausa con la Jepsen, dai.

ADIOS. NO SEAS CORTES.

raw

 

Cristiano Mars

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace. Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Cristiano Mars

@cristianomars

I guess you could say that my life's a mess, but I'm still looking pretty in this dress. I'm the image of deception.
5 of 5 stars to L'universo nei tuoi occhi by Jennifer Niven https://t.co/h057pw8l8a - 2 giorni ago
Cristiano Mars

Latest posts by Cristiano Mars (see all)

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: