New Music Friday – 2 Dicembre 2016

Happy Britmas y’all!

sbhxzj1f7xix

In other news… oggi è venerdì, il che significa anche un’altra cosa: New Music Friday!

disco

NICKI MINAJ – BLACK BARBIES

Nicki Minaj continua a lavorare all’attesissimo quarto album, che uscirà all’inizio del prossimo anno, ma nel frattempo non se ne sta con le mani in mano: esce oggi infatti Black Barbies, una rendition di Black Beatles di Rae Sremmurd (popolare grazie al #MannequinChallenge). Questa versione è prodotta da Mike WiLL Made-It.

disco

JESSIE J – CAN’T TAKE MY EYES OFF YOU

Altra cover in playlist: questa volta tocca a Can’t Take My Eyes Off You, riproposta da quella strillona talentuosa di Jessie J. In attesa che esca il nuovo album , godiamoci questo piccolo regalino…

disco

SIA – CANGEL BY THE WINGS

Per la serie non è #NMF senza un nuovo brano di Sia, oggi tocca a Angel by the Wings. Questa ballata contorcibudella sarà inclusa nel documentario The Eagle Huntress, in uscita a Gennaio. Che altro vi devo dire? Prendete i fazzoletti.

disco

KYLA LA GRANGE – JUSTIFY

Lo so che lei la conosco solo io, e ve la propongo ogni volta giusto per diffondere un po’ il suo verbo: esce oggi Justify, nuovo singolo della cantante inglese Kyla La Grange. O mi verrebbe da dire Kyla La Grande.

disco

MUNA – I KNOW A PLACE

Per la serie MA CHI? oggi vi propongo le Muna, un nuovo trio formato da Katie, Naomi e Josette. Dopo una serie di demo postate su Soundcloud arriva il contratto discografico: I Know A Place è il secondo singolo estrato dall’EP di debutto, in uscita all’inizio del prossimo anno.

Quand’è che le uscite del venerdì torneranno ad essere interessanti, a proposito?

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: