New Music Friday – 19 Maggio 2017

discoSELENA GOMEZ – BAD LIAR

Thank Godney 2017 has been saved! Queen Selena Gomez torna dal suo hiatus con Bad Liar e non c’è Miley o Katy che tenga! Il brano, scritto da Selena, Julia Michaels e Ian Kirkpatrick  è campionato da Psycho Killer dei Talking Heads. Il nuovo album uscirà in autunno.

discoKATY PERRY FEAT NICKI MINAJ – SWISH SWISH

Qualcuno può spiegarmi perché ora va tanto di moda odiare Katy Perry? Dopo i risultati modesti di Chained To The Rhythm e Bon Appetit, Katy rilascia oggi Swish Swish in collaborazione con la unica e sola Nicki Minaj. Un duetto PAZZESCO che rende ancora più estenuante l’attesa per l’uscita di Witness, nuovo disco della popstar, in arrivo il 9 Giugno.

discoCAMILA CABELLO – CRYING IN THE CLUB

Dopo aver fatto parlare di sé per l’addio alle Fifth Harmony, Camila Cabello fa il suo debutto come solista: Crying In The Club è il primo singolo estratto da The Hurting. The Healing. The Loving., album in uscita a Settembre. Prendete Cheap Thrills, spruzzate un po’ di Genie In A Bottle e la hit è servita.

discoLIAM PAYNE – STRIP THAT DOWN

Dopo Harry, Zayn e gli altri due di cui non ricordo il nome, arriva anche il primo singolo dell’ex One Direction Liam Payne. Come Zayn, Liam punta al mercato urban e chiede aiuto per il suo debutto a Quavo, membro dei Migos che ultimamente sono praticamente ovunque. Mmm.

discoBEBE REXHA – THE WAY I ARE (DANCE WITH SOMEBODY)

In questo caldissimo venerdì musicale torna anche Bebe Rexha che, per l’occasione, riesuma I Wanna Dance With Somebody: il nuovo singolo infatti, che vede la collaborazione di Lil Wayne, è campionato appunto dalla celebre hit di Whitney Houston. Il risultato? Lasciate che siano le vostre orecchie a giudicare.

Buon ascolto amici del venerdì!

 

 

 

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: