New Music Friday – 18 Novembre 2016

rs_480x270-161118034724-tumblr_ogtzo7ufbm1qbm0t9o4_500

Cause we got them candles hanging
Hanging from the ceiling low
We use our bodies to make our own videos
Put on our music that makes us go fucking crazy,
Like a slumber party

animation-12

In other news, questa settimana:

disco

SEAN PAUL FEAT DUA LIPA – NO LIE

Ci sono fatti inspiegabili, tipo il ritorno nelle charts di Sean Paul: l’artista giamaicano, dopo aver prestato la sua voce a diversi featuring, rilascia oggi No Lie con la collaborazione della stroardinaria Dua Lipa. Lei non ne sbaglia una e rende gloriosa addirittura questa traccia!

disco

LITTLE MIX – TOUCH

E’ finalmente disponibile oggi Glory Days, il nuovissimo album delle Little Mix, che su questi lidi praticamente abbiamo promosso fino all’inverosimile. Dopo aver rilasciato praticamente mezzo album settimana dopo settimana, ecco il prodotto completo. Touch è il secondo singolo ufficiale estratto dal disco e senza ombra di dubbio è una delle canzoni pop più belle dell’anno.

disco

SIA – NEVER GIVE UP

Incredibile ma vero: Sia rilascia una canzone praticamente ogni due giorni e noi non potremmo che esserne più contenti! Esce oggi Never Give Up, colonna sonora del film inglese Lion. Prodotto da Greg Kurstin, il brano segue il fortunato filone di Cheap Thrills e The Greatest.

disco

NAUGHTY BOY – SHOULD’VE BEEN ME

Naughty Boy torna sulle scene con Shoud’ve Been Me in collaborazione con Kyla e Popcaan. Tralasciando il fatto che la vocal guest sarebbe dovuta essere Ellie Goulding, e quindi DATEMI subito la versione originale, ma i deejay si sono resi conto che l’estate è terminata da un pezzo?

disco

NOAH CYRUS – MAKE ME (CRY)

Noah Cyrus ha deciso di dare un contentino a tutti gli orfani della musica della sorellona Miley: esce oggi Make Me (Cry), in collaborazione con Labrinth. No, non state impazzendo: ‘ste due hanno la stessa voce.

Ascoltate e diffondete amici, la Soundtrack del vostro weekend ce l’abbiamo solo noi!

 

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.

Latest posts by Cristiano Mars (see all)

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: