New Music Friday – 17 Marzo 2017

I’m back.

disco

PITBULL FEAT JENNIFER LOPEZ – SEXY BODY

Tra Leona Lewis, Kiesza e Jennifer Lopez c’è l’imbarazzo della scelta nel nuovo album di Pitbull. Ovviamente non poteva che spuntarla lei, nostra Signora JLO, con la canzone più trash e ovviamente pazzesca (?) dell’anno. Ma non hanno ancora capito che è colpa di Jlo se siamo tutti ghei?

disco

TINASHE – FLAME

Dopo il successo clamoroso racimolato con il suo featuring in Slumber Party di Britney Spears, tuttora al primo posto delle charts everywhere nel mondo che conta, Tinashe punta alla sua carriera da solista: Flame, nuovo singolo estratto da Joyride (in uscita chissà quando), è il perfetto anthem per tutte noi donnemerda. Bella.

disco

CLEAN BANDIT FEAT ZARA LARSSON – SYMPHONY

 

Dopo il successo di Rockabye tornano i Clean Bandit, con quella tipa che ha la voce di Rihanna e e che ci ha rotto gli zebedei la scorsa estate con l’inno degli Europei. Pazzesca dite?

disco

MURA MASA FEAT CHARLI XCX – 1 NIGHT

Li conosce tutti Charli XCX, e per non deludere nessuno ovviamente ci collabora pure. Esce oggi 1 Night, singolo di Mura Masa, produttore musicale, autore e multi-instrumentalist.

disco

ASAF AVIDAN – THE STUDY ON FALLING

 

Lo so che non interessa a nessuno, ma tanti cuori per l’amore mio che è tornato. <3 <3 <3

BYE BITCHES!

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: