New Music Friday – 15 Luglio 2016

Buon New Music Britney Day a tutti!

Ok, fermi. Lasciate tutto ciò che stavate facendo. Fate un gran bel respiro, prendete le cuffie, alzate la musica al massimo: Britney Spears è tornata, e il mondo del pop è finalmente salvo.

tumblr_oa9zt2Fs5K1qd8zg3o2_500

 

Britney Spears, Make Me…

Esce oggi, un po’ a sorpresa, un po’ era anche ora, Make Me…, nuovo singolo di una delle cantanti pop più influenti dell’ultimo millennio (lo dice anche Billboard, mica sono un invasato) e che anticipa il nuovo album in uscita in autunno. Io sono innamorato, ma che ve lo dico a fare. Il brano è stato scritto da Britney Spears, Joe Janiak e Gerald Gillum. A produrre è BURNS.

Katy Perry, Rise

Giornata di ritorni, e di morti improvvise nei fandom, quella di oggi: Katy Perry rilascia Rise, assaggio che la cantante propone e che anticipa il primo singolo ufficiale (arriverà ad Agosto) tratto dal quinto disco. Il brano, scritto da Max Martin, farà da colonna sonora ai Giochi Olimpici Estivi di Rio.

Nelly Furtado, Behind Your Back

Anche Nelly Furtado ci tiene a farci sapere di essere ancora viva: Behind Your Back, esclusiva di Spotify, è l’appetizer che l’artista propone ai suoi fan, in attesa del nuovo LP in arrivo prossimamente.

Snakeships feat Zayn, Cruel

Il duo elettronico Snakeships si avvale dei vocals di Zayn per il nuovo singolo Cruel, che anticipa l’album in uscita entro la fine dell’anno via Sony Music.

Hailee Steinfield, Starving

La giovane e promettente Hailee Steinfield rilascia oggi Starving, e lo fa insieme al duo Grey e al deejay tedesco Zedd. Starving sarà il primo singolo ufficiale tratto dal tanto atteso album di debutto dell’artista, in arrivo entro la fine dell’anno via Republic Records.

BANKS, Fuck With Myself

Dopo averci dato un assaggio lo scorso Novembre col buzz single Better, BANKS è pronta a fare le cose sul serio con Fuck With Myself, primo singolo estratto dal secondo disco in uscita il 30 Settembre.

Sotto trovate il link alla playlist di questa settimana (come al solito, seguitela, perché non appena saranno disponibili su Spotify i brani di Britney e Katy, li aggiungo al volo). Happy New Britney Friday!

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: