New Music Friday – 21 Aprile 2017

discoLADY GAGA – THE CURE

A sorpresa Lady Gaga rilascia The Cure, nuovo singolo che – attualmente – non sembra far parte di alcun progetto in particolare, se non quello di provare la carta del brano pop per scalare le classifiche. Ricorda un po’ Gwen Stefani. Risultato: ci piace!

discoSHAWN MENDES – THERE’S NOTHING HOLDIN’ ME BACK

Il più BRAVO tra i twinks del pop torna con There’s Nothing Holdin’ Me Back: il nuovo singolo di Shawn Mendes è un piccolo regalo per i fan e serve da promozione alla deluxe edition del suo secondo album.

discoLANA DEL REY FEAT THE WEEKND – LUST FOR LIFE

Continua il sodalizio artistico tra Lana Del Rey e The Weeknd: esce oggi Lust For Life, nuovo singolo de La Nostra Signora e title track dell’album in uscita il 26 Maggio.

discoDUA LIPA FEAT MIGEL – LOST IN YOUR LIGHT

Pare proprio che sia la volta buona: Dua Lipa rilascerà il suo album di debutto il 2 Giugno. Arriva oggi Lost In Your Light, nuovo singolo in collaborazione con Miguel. Dio sa quanto adori Dua, ma questo brano è un grande NI (come la tracklist dell’album d’altronde).

discoPARAMORE – HARD TIMES

Ve li ricordate i Paramore? Sono tornati! Esce oggi Hard Times, primo singolo estratto dal quinto album del gruppo, in arrivo il 12 Maggio.

Buon ascolto!

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: