New Music Friday – 13 Gennaio 2017

Ve ne siete fatti una ragione? Le feste, ahimè, sono terminate. E l’inizio del nuovo anno, tra buoni propositi e vecchi rammarichi, porta con sé almeno #unagioia: il New Music Friday!

disco

THE CHAINSMOKERS – PARIS

Iniziamo l’anno col duo che ha regnato la scena elettronica del 2016: The Chainsmokers! Esce oggi Paris, nuovo singolo estratto dall’album di debutto di imminente uscita. Curiosità: al brano partecipa anche Louane Emera, finalista di The Voice Francia.

disco

HALSEY – NOT AFRAID ANYMORE

Direttamente dalla colonna sonora di 50 Sfumature di nero arriva Not Afraid Anymore, nuovo brano di Halsey, che io adoro e che di conseguenza dovete amare anche voi. Nella colonna sonora del film, oltre Zayn e Taylor Swift, sono presenti anche Tove Lo, John Legend, l’immancabile Sia e Kygo.

disco

THE XX – I DARE YOU

Esce oggi in tutti gli stores I See You, il nuovo disco dei The XX, ovvero il primo nuovo album indimenticabile di questo 2017. Ascoltare per credere.

disco

ED SHEERAN – SHAPE OF YOU / CASTLE ON THE HILL

Recuperiamo una doppia uscita della scorsa settimana, ovvero il ritorno di Ed Sheeran che, con Shape of You e Castle on the Hill, ha già infranto ogni tipo di record su Spotify: ne sentiremo parlare un bel po’ quest’anno. Divide uscirà il 3 Marzo.

 

disco

ANNA OF THE NORTH – OSLO

Chiudiamo l’anteprima con l’imperdibile MA CHI? della settimana: esce oggi Oslo, il nuovo singolo dell’artista norvegese Anna of the North: se siete amanti del pop etereo lei è assolutamente da tenere d’occhio!

E, last but not least, ecco la nostra playlist della settimana. Buon ascolto!

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: