New Music Friday – 11 Novembre 2016

Nonostante il mondo vada a rotoli, il New Music Friday non si ferma di certo! Eccovi la playlist con tutte le novità più belle, così da dimenticare per un po’ tutto il resto.

disco

ZARA LARSSON – I WOULD LIKE

La popstar svedese Zara Larsson continua la promozione del suo primo album internazionale: arriva oggi I Would Like, secondo singolo tratto dal disco che uscirà all’inizio del 2017. Siete pronti per un anthem retro con influenze pop anni ’90?

disco

LITTLE MIX – NOTHING ELSE MATTERS

Manca giusto una settimana all’uscita di Glory Days, il nuovo album delle Little Mix: oggi esce Nothing Else Matters, dodicesimo brano del disco, un’epica traccia che suona come una meravigliosa ballad anni’80 con una spruzzata di elettronica.

disco

BETTY WHO – HUMAN TOUCH

Human Touch è il nuovo singolo di Betty Who, popstar australiana che torna a due anni dal debutto con Take Me When You Go. Il nuovo progetto è stato descritto più dance e upbeat del precedente e questo brano ne è la prova: un pezzo elettro-pop con un coro risonante e pieno di synths gioiosi.

disco

FERGIE – LIFE GOES ON

Nonostante il fop dei primi due singoli, Fergie è ben decisa a lanciare il nuovo album: arriva oggi Life Goes On. Si, se vi ricorda qualcosa, è proprio Big Girls Don’t Cry della stessa Fergie. D’altronde perché non tentare di ripetere il suo (unico) successo?

disco

BIRDY – GHOST IN THE WIND

La cara Birdy, ovvero colei che risulterebbe pazzesca pure cantando la lista della spesa, ci regala il brano perfetto per deprimerci questo inverno: Ghost in the Wind. La canzone, che mi sta facendo venire i brividi ovunque mentre scrivo, è la colonna sonora della pellicola The Edge of Seventeen.

In playlist trovate DNCE, The Weeknd, Hailee Steinfeld, Olly Murs, Emeli Sandé e tanta altra bella gente! Buon ascolto!

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: