New Music Friday – 11 Maggio 2017

discoMILEY CYRUS – MALIBU

Era ora! Miley Cyrus ritorna oggi con Malibu, primo singolo estratto dal nuovo album in uscita ad Ottobre. Rispetto a Bangerz è un completo turnaround: Miley ritorna alle sue radici “country” in questo bellissimo brano prodotto da Jamie Miller. Ovviamente è già #1 ovunque, e io non vedo l’ora di ascoltarlo in macchina, con i finestrini abbassati…

discoCALVIN HARRIS – ROLLIN (FEAT. FUTURE & KHALID)

In attesa del disco, che uscirà a Giugno e che vedrà tra le collaborazioni anche una certa Katy Perry, arriva oggi Rollin: è il nuovo singolo di Calvin Harris in collaborazione con Future & Khalid. Questa svolta urban io proprio non la sto capendo, ma ad uno come Calvin non gli perdoni tutto?

discoFELIX JAEHN – HOT2TOUCH

Ancora una volta un deejay, questa volta il tedesco Felix Jaehn: esce oggi Hot2Touch, in collaborazione con Alex Iono e Hight: l’ennesimo brano tropical house tutto da ballare.

discoBLEACHERS – EVERYBODY LOST SOMEBODY

Gone Now è il nuovo album di Jack Antonoff, meglio conosciuto come Bleachers. Uscirà il 2 Giugno: Everybody Lost Somebody è il terzo singolo promozionale estratto.

MARGARET – WHAT YOU DO

Dopo il successo di Cool Me Down, la popstar polacca Margaret torna con What You Do. Il suo secondo album, Monkey Business, uscirà il 2 Giugno.

Per tutte le uscite discografiche di oggi, vi rimando a questo post. Buon ascolto!

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: