New Music Friday – 10 Giugno 2016

The Veronicas, In My Blood

Apriamo la playlist, questa settimana, con quella che si presta ad essere la mia obsession of the week: In My Blood, nuovo singolo delle Veronicas. Il duo formato dalle gemelline australiane torna con un nuovo brano che anticipa l’uscita del quarto album, in arrivo in autunno. Co-scritto da DNA, vanta la produzione dello stesso team che ha creato You Ruin Me, ultima number one delle ragazze. Fresca, ipnotica, tutta da ballare!

Nick Jonas, Under You

In attesa che le braccia di Nick Jonas diventino patrimonio dell’umanità, il fratellino più BRAVO dei Jonas rilascia oggi il nuovo disco, Last Year Was Complicated, dal quale abbiamo estratto Under You, decisamente uno dei brani più significativi. Per il resto nulla di groundbreaking: un disco smooth, che però non è niente male, e che se vi è piaciuto quello di pesce-lesso Zayn, adorerete.

Tom Odell, Concrete

Esce oggi anche Wrong Crowd, secondo album di Tom Odell, artista inglese dalla voce PAZZESCA. Questa è Concrete, e ditemi voi se non è bellissima.

Madh, Powerlife

Mi segnalano dalla regia (aka Signor Ponza in persona che mi scrive alle 7:45 per minacciarmi di inserirla in playlist), che oggi esce il nuovo singolo di Madh. A dire il vero lui è uno dei pochi artisti di X Factor che ci prova realmente, e si è sempre distinto per il sound internazionale. Questa è Powerlife, un po’ Lean On un po’ Roma Bangkok, estratta dal secondo album in arrivo prossimamente.

Era Istrefi, Bonbon (English Version)

Finalmente arriva la versione inglese di Bonbon, la hit virale di Era Istrefi. Così oltre a scatenarci come dei dannati, magari ci capiamo anche qualcosa. La sorellina di Rihanna e Rita Ora ha tutte le carte per sfondare sul mercato internazionale, e un contratto milionario con la Sony Music farà certamente il suo dovere.

In playlist trovate inoltre Bat For Lashes, Jon Bellion, CHVRCHES, Broods, Zella Day, Nelly Furtado e tanto altro! Ascoltatela, condividitela e seguitela!

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: