New Music Friday – 10 Febbraio 2017

Ok, lo so che questa settimana non capite altra lingua che non sia quella sanremese, ma è venerdì – oh yeah – il che significa nuova musica!

disco

KATY PERRY – CHAINED TO THE RHYTHM

La Salvatrice Suprema del Pop, seconda solo a Dio Britney, è tornata. Debutta oggi Chained to The Rhythm, il nuovo favoloso singolo di Katy Perry – mi viene da piangere e strapparmi i capelli solo a nominarla, figuriamoci a pensare di scrivere due parole di senso compiuto. Che ve lo dico a fare: produce Max Martin, scrivono Sia e Katy. Adieu.

A venerdì prossimo!

Cioè, se proprio avete intenzione di ascoltare altro…

disco

AMY LEE – LOVE EXISTS

Per la serie IO SONO SOTTO SHOCK, Amy Lee rilascia oggi Love Exists, una  cover della celebre L’amore esiste di Francesca Michielin.

disco

ANNE MARIE – CIAO ADIOS

Ciao! Adios! Anne Marie, che attualmente è in tutte le radio con Rockabye dei Clean Bandit, è pronta a lanciare il suo album di debutto. Il nuovo singolo è questa break-up song tutta da ballare!

disco

SIA – HELIUM

Non è un New Music Friday senza Sia, e puntuale questa settimana arriva Helium, tratta dalla colonna sonora di 50 Sfumature di Nero. Insomma, è la ballata alla Sia che amiamo tutti.

disco

SIGRID – DON’T KILL MY VIBE

Lei è una cantante emergente Norvegese, e questo è il suo singolo di debutto. Anticipa l’album  che arriverà quest’anno: immaginatevi un mix tra Elliphant e … ed ecco il risultato.

Ed ecco invece la playlist con tutte le novità uscite oggi. Buon ascolto!

 

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: