I momenti TOP e FLOP dell’ottava puntata de “L’Isola dei Famosi”

Buongiorno a tutti e bentornati nello spazio dedicato a “L’Isola dei Famosi”.

L’atmosfera si sta surriscaldando: mancano infatti due settimane alla fine di questa edizione e i concorrenti sono letteralmente pronti a tutto pur di aggiudicarsi un posto per la finale. Ma l’emozione più grande di questa puntata ce l’ha data anche stavolta Simona, protagonista di un imprevisto di cui vi parlerò tra poco.

Incominciamo quindi con i MOMENTI TOP.

PAOLA ISOLATA DAL GRUPPO

Anche in questa settimana abbiamo avuto a che fare con la “Baby Gang” dell’Isola, che di baby  ha davvero poco visto che i suoi componenti hanno ormai superato la trentina. A questo gruppo si è aggiunto anche Marco Carta che, sentendo aria di semifinale, avrà deciso di unirsi ai più forti.

Dall’altra parte abbiamo invece il Gruppo Misto composto da Giacobbe, Gianluca Mech (che ieri sera è stato eliminato definitivamente) e dalla povera Paola, che ormai è diventata il capro espiatorio dell’Isola. La Bonas infatti non riesce a legare con i suoi compagni perché questi la trovano “iperattiva, egocentrica e una che pensa solo a se stessa”.

Che sia una strategia per eliminarla visto che è una delle preferite del pubblico?

L’INCONTRO CON I PARENTI

In ogni edizione dell’Isola che si rispetti, a poche puntate dalla finale i parenti/amici dei naufraghi sono soliti sbarcare in Honduras per salutare di persona i propri cari.

Grazie ad una prova, Cristian Galella ha vinto la possibilità di passare addirittura una notte intera con la sua fidanzata Tara.

Cristian ha permesso anche al suo amico Jonas di passare la notte con la madre. Gli altri concorrenti invece sono stati con i propri cari per soli 90 secondi. Tutto molto commovente.

LO SPOILER DI SIMONA

Veniamo al momento top della puntata. Ma che dico della puntata DELL’EDIZIONE.

In un momento di totale noia dovuto allo spazio riservato all’ex naufrago Andrea Preti, Simona ha preso il microfono ed elencando le sue gesta ha ricordato al pubblico di essersi fatta una “Playa Soledad da sola per una settimana” svelando la presenza di questa spiaggia.

Io spero con tutto il cuore che l’abbia fatto solo per vendicarsi degli autori.

Ovviamente la prima a ridere dello spoiler di Simona è stata sua “suocera” Mara, vittima dello spoiler della scorsa edizione.

Peccato che i naufraghi siano talmente cretini sotto stress che nemmeno hanno capito quello che ha detto Simona. Il segreto è salvo.

Passiamo ora ai MOMENTI FLOP.

L’ASSENZA DI BOSCO

Davvero inaccettabile l’assenza del nostro amato Bosco Cobos, l’amico di Jonas.

Come da lui affermato sul suo Instagram, gli autori non gli hanno confermato la presenza in studio. VERGOGNA.

CONTINUI SPOSTAMENTI

Per l’ennesima volta i naufraghi si sono stati trasferiti da una spiaggia all’altra: nonostante manchino 15 giorni alla fine del programma, gli autori hanno pensato bene di spostare i concorrenti da Playa Uva a Playa Dos, una nuova isola sulla quale non potranno avere il fuoco e quindi non avranno la possibilità di cuocere pesce o riso.

Playa Soledad, Playa Uva, Playa Dos, Cayo Paloma, insomma… non si capisce più niente.

LE NOMINATION

Come potevamo immaginare Paola è finita in nomination anche questa settimana, ovviamente per volontà del gruppo.

Il leader della settimana Cristian ha invece deciso di mandare in nomination Marco Carta.

Il caro Cristian ha così fatto uscire il suo lato da stratega mandando in nomination i due concorrenti più forti.

Anche per oggi è tutto, appuntamento a lunedì prossimo!

desinella

Desy all'anagrafe, Desinella sul Web. Sono nata nel 1991 nel bel mezzo della Pianura Padana, dove tuttora trascorro il mio tempo studiando Economia e guardando la tv. Il mio sogno nel cassetto è riuscire a farmi adottare da Kris Jenner, ma anche un matrimonio con Harry Styles non sarebbe male. Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i miei spiriti guida.

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: