I momenti TOP e FLOP della settima puntata de “L’Isola dei Famosi”

Buongiorno a tutti e bentornati nello spazio dedicato a “L’Isola dei Famosi”.

Anche questa settimana ho seguito per voi dal primo all’ultimo minuto la settima puntata di questo fantastico (einvece) reality.

Cominciamo quindi con i MOMENTI TOP.

IL RITORNO DI SIMONA

Più che la settima puntata dell’Isola, questa è stata la prima puntata senza Simona come concorrente. Nonostante ciò, la nostra SuperSimo ha dato comunque spettacolo, entrando in studio come una vera e propria star.

Facendo uno strappo alle regole del programma, che prevedono una breve intervista al naufrago eliminato verso quasi l’una di notte, a Simona è stato (giustamente) concesso uno spazio di quasi mezzora, in cui Alessia è totalmente scomparsa.

Simona, visibilmente strafatta alterata, si è quasi messa a piangere rivedendo gli RVM. Ma di una cosa possiamo essere certi: i momenti di sconforto sono passati e Simona è tornata più carica che mai CHCHCHCHCH

ARISTIDE E PAOLA

Ecco la bomba che non ti aspetti, uno scoop CHOC ed ESCLUSIVO che ci è stato rilevato da Simona in persona: a quanto pare ci sono stati dei “piccoli momenti di tenerezza” tra Aristide e Paola mentre si trovavano a Playa Desnuda. Cosa sarà successo? AUTORI, VOGLIAMO I DETTAGLI.

LE ELIMINAZIONI

Finalmente ci siamo liberati di Andrea, a mio avviso il concorrente più subdolo e antipatico di questa edizione. Andrea ci ha fatto anche un favore: decidere di non affrontare il televoto contro Stefano Orfei per la permanenza a Playa Soledad.

E successivamente abbiamo salutato anche Stefano Orfei, che ha lasciato il suo posto a Playa Soledad ad Alessia MA CHI? Reato.

Passiamo ora ai MOMENTI FLOP.

EMERGENZA BABY-GANG

La puntata è iniziata con il solito collegamento in Palapa e la messa in onda di RVM con la speranza di risvegliare gli animi dei naufraghi, che ormai hanno la stessa vitalità di una pianta. Ieri sera abbiamo scoperto che sono sorte nuove dinamiche sull’Isola: due sono i gruppi che si sono formati ed uno di questi è quello chiamato baby-gang, composto dai concorrenti più giovani (Jonas, Mercedesz, Gracia e Cristian), i quali hanno approfittato dell’eliminazione di colonne portanti del calibro di Fiordaliso e Simona Ventura per assumere il potere.

Se la baby-gang riuscirà a rimanere compatta, a mio avviso, è probabile che i suoi componenti saranno i concorrenti che vedremo in finale.

L’ATTEGGIAMENTO DI SIGNORINI

Ieri sera Alfonso Signorini ci ha fornito l’ennesima dimostrazione di essere nient’altro che una BLATTA. Come se nulla fosse, ha infatti cercato di affossare Simona facendole domande riguardanti il suo rapporto con Stefano Bettarini, il quale, in settimana, ha rilasciato dichiarazioni non proprio carine nei suoi confronti.

Simona ha risposto da gran signora, invitando il suo ex marito a rifarsi una vita bella e piena quanto la sua. L’ex naufraga ha colto la palla al balzo per massacrare dinnanzi a tutta Italia anche lo stesso Signorini, per l’atteggiamento che ha avuto nei confronti della sua famiglia e in particolare per la copertina che ha riservato a Bettarini che, secondo Simona, avrebbe fatto del male ai suoi figli.

Ovviamente Signorini aveva già pronta una copertina da far uscire in settimana sulla forza di ricominciare di Simona. Che grandissima paraculata.

Nel corso di questo scambio di opinioni, durante il quale ci siamo dimenticati dell’esistenza della conduttrice e dei naufraghi, ha preso parola anche Mara, sottolineando come in passato non abbia avuto un rapporto facile con sua nuora Simona e come qualcuno abbia tentato di dividerle. E, a quanto pare, Bettarini ha rivelato ai giornali che Simona non gli rivolge più parola proprio perchè lui ha difeso Mara.

LE NOMINATION

Siamo quasi agli sgoccioli e sull’Isola sono ancora presenti personaggi del calibro di Alessia Reato e Giacobbe. Grazie al cielo questa settimana al televoto è finito proprio quest’ultimo, che in quasi due mesi di Isola non credo abbia fatto altro se non spostare dei tronchi sulla spiaggia, e Gianluca Mech, che si è rivelato un concorrente totalmente inutile. Chi tra i due perderà si troverà al televoto con Alessia per la permanenza a Playa Soledad.

Grazie per averci seguito anche oggi, appuntamento come al solito a settimana prossima!

desinella

Desy all'anagrafe, Desinella sul Web. Sono nata nel 1991 nel bel mezzo della Pianura Padana, dove tuttora trascorro il mio tempo studiando Economia e guardando la tv. Il mio sogno nel cassetto è riuscire a farmi adottare da Kris Jenner, ma anche un matrimonio con Harry Styles non sarebbe male. Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i miei spiriti guida.

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: