Milkman: l’app che vi svolta lo shopping online (e la vita)

Vi è appena arrivato lo stipendio e siete pronti a spenderlo in un paio di link? È la dura legge dello shopping online. D’altronde se sei tutto il giorno in ufficio, di certo non trovi il tempo di andare in giro per negozi. Molto più comodo far finta di terminare il report per il capo buttarsi sul divano col PC e fare acquisti di tutte le cose indispensabili che più ci occorrono. Tipo il copripiumone con i gattini o la tazza con le frasi iconiche di Signor Ponza Blog.

C’è un “ma”. Tu sei lì tutto fiero di aver buttato altri soldi al cesso che aspetti il tuo pacco, ma ovviamente tu sei fuori casa tutto il giorno oppure il portiere del tuo palazzo lavora dalle 11:21 alle 11:32 solo nei giorni dispari e assolati, per cui puntualmente dovrai accontentarti del bigliettino nella buchetta della Posta.

Cosa vuol dire? Che praticamente dovrai sacrificare il tuo unico giorno libero, svegliarti presto e fare dieci ore di fila per ritirare il pacco. La tazza con la scritta “PIENA era proprio quello che ti occorreva in effetti.

Fortuna che ogni tanto menti illuminate pensano al nostro futuro. Non stiamo parlando di Gandhi, ma dei ragazzi di Milkman che hanno pensato alla giusta soluzione. In poche parole: fai il tuo acquisto online da mattacchione, inserisci il loro indirizzo come indirizzo di spedizione e loro ricevono il pacco per te e te lo consegnano, quando dove e come vuoi tu*. Per farla breve: quando sei sicuramente in casa.

Non è fantastico? Non siete ancora convinti? Beh, pensate a quanto tempo potrete risparmiare anziché fare i salti mortali per ritirare il pacco o rintracciare a quale dei vicini è stato lasciato in carico.

Più tempo, più shopping

Non avevamo forse detto di fare già troppo shopping? Sarà. Ma quando ricevere pacchi a casa risulta davvero così facile, non vi resto che riempire il carrello ancora di più. Potrete ordinare l’outfit per la festa che avete il prossimo weekend, perché adesso siete certi di riceverlo in tempo.

Più tempo, più vita sociale

A quante persone avete detto, “dai, dobbiamo vederci per un caffè un giorno”? Beh, adesso che non avete più la scusa “devo andare in posta”, è arrivato il momento. Scrivete subito un SMS al cugino della vostra fidanzatina delle media perché non vedete l’ora di sapere tutto, ma proprio tutto, su come sta andando il suo terzo anno fuori corso di Scienze Motorie.

Più tempo, più cultura

E si sa, la cultura nel XXI secolo è un concetto fluido. Quindi qui per cultura intendiamo iniziare una nuova serie TV su Netflix, recuperare tutte le stagioni di Ru Paul’s Drag Race oppure, perché no, ascoltare i podcast di Pazzesco. Insomma avrete più tempo per arricchirvi scoprire nuovi meme e gif da twittare!

Più tempo, più lettura

Ovviamente qui nessuno vi sta consigliando di andare a comprare il nuovo libro di Fabio Volo, vi stiamo semplicemente dicendo di tenervi sempre aggiornati su Signor Ponza Blog e leggere tutti i post in arretrato.

Bambino legge reading gif

Più tempo, più relax

Avere più tempo a disposizione non deve per forza significare che dobbiate impiegarlo per incontrare persone o impegnarvi in attività elaborate. Potreste utilizzare il tempo risparmiato grazie a Milkman semplicemente per rilassarvi sul divano o nella vasca da bagno, ascoltando della musica, in attesa che l’app vi invii la notifica che il vostro fattorino è in arrivo sulla porta di casa.

Oprah Bagno Champagne Gif

Dunque se volete risolvere tutti i problemi dello shopping online, ma diremmo più in generale della vostra vita come vi abbiamo dimostrato in questo post, non vi resta che scaricare e provare Milkman, con 5€ di buono di benvenuto*.

Download da App Store (iOS)

Download da Play Store (Android)

Milkman App Consegne Domicilio Delivery

*Il servizio Milkman è attualmente disponibile a Milano e hinterland (sono coperti circa cinquanta Comuni, tra cui la città di Monza)

Mappa Copertura Milkman Milano Hinterland Provincia

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: