#MIA14 – Macchianera Italian Awards 2014 – Red Carpet

“Solo gli stupidi non cambiano mai idea”. È questa la frase che mi ripeto molto spesso nella vita, più che altro per giustificare i miei continui cambi di idea e la mia instabilità mentale: un’indecisione perpetua che nemmeno una donna di fronte all’acquisto di un nuovo paio di scarpe.

Ormai un mese fa è uscito il tradizionale post che invitava a segnalare i siti migliori per comporre la rosa di nomination per i Macchianera Italian Awards 2014 (per gli amici, #MIA14). Avevo inizialmente deciso di evitare quest’anno di chiedervi di votarci, visto che già in passato ci avete dato tantissime soddisfazioni.

Poi però lo scorso weekend ci ho ripensato. Non tanto per me, ma soprattutto per tutte le persone che in questi anni mi hanno aiutato a rendere questo sito il Signorponza.com che conoscete oggi, ossia coloro che sono i principali artefici del successo e delle decine di migliaia di visite che facciamo ogni mese. E visto che tutti noi lo facciamo semplicemente per passione, scrivendo i post a orari impensabili tra un impegno di lavoro e l’altro o dopo un’intensa giornata di studio, in realtà sono anche queste soddisfazioni che ci aiutano ad andare avanti. E mi sembra un doveroso riconoscimento del loro impegno e della loro dedizione.

Barbara D'Urso commossa gif

Dopo aver giocato la carta dei sentimenti, mi tocca fare due doverose premesse (=metto le mani avanti). Quest’anno è dura più che mai. Per due motivi:

  1. La scheda di votazione è stata ulteriormente semplificata: questo significa che ci sono meno categorie e, di conseguenza, meno categorie nelle quali il nostro sito può aver senso di essere candidato;
  2. Siamo già stati candidati lo scorso anno nella categoria “miglior rivelazione”. Essere di nuovo una rivelazione significherebbe che siamo “forever young”, anche se potrebbe avere poco senso.

Detto questo, e ringraziandovi anticipatamente per i voti e il tempo che vorrete dedicarci, vi chiediamo questo sforzo.

Barbara D'Urso - Se vi va, col cuore gif

Bisogna compilare la “tradizionale” scheda di votazione che trovate in fondo a questo post. Mi rifaccio alle premesse fatte prima ribadendo che sono piuttosto in difficoltà nell’indicare una o più categorie nelle quali farci rientrare. Siccome non si possono esprimere più di tre preferenze, le tre uniche categorie con un minimo di senso potrebbero essere:

  • Miglior sito (BOOM come nemmeno nel cielo di Gaza)
  • Miglior rivelazione (aka eterni giovinotti, anche se mi vergogno un po’ viste le rughe)
  • Miglior post (Ilalicious e il magico mondo del dating online –> Bisogna incollare il seguente link nella categoria 4 http://signorponza.com/ilalicious-e-il-magico-mondo-del-dating-online/ )
  • Miglior community (nel senso che ormai siamo talmente in tanti che ci manca solo di vivere in una comune).

Il voto è valido solo se compilate almeno 8 categorie, mentre per quanto ci vogliate bene, non potete segnalare Signorponza.com (né altri siti) per più di tre categorie. Alla fine, una volta schiacciato il pulsante “invia”, non temete se non vedete nulla. Il messaggio di conferma potrebbe non apparirvi perché è più in alto nella pagina.

Noi, per ringraziarvi, sia in caso di nomination che in caso contrario, siamo già al lavoro per preparare una stagione 2014/2015 pazzesca. Presto vi daremo maggiori dettagli. Voi intanto convincete anche amici e conoscenti a nominarci.

Estate Barbara D'Urso gif

Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: