L’Askedina di Fabry – Leonardo Bonucci

Askedina

Nella mia quotidiana lotta contro quanto di brutto e orrendo è presente nel nostro mondo, oltre a non guardarmi mai allo specchio, cerco sempre di trovare qualche calciatore bono per rallegrare la settimana di tutti i nostri lettori. Lettori che mi ascoltano e che mandano segnalazioni come alla Redazione di Uomini & Donne, ma lo fanno alla mia mail fabry@signorponza.com. Ci segnalano oggi Leonardo Bonucci, il cui cognome la dice già lunga. Prendiamoci ora un caffè e affrontiamo questo lunedì nel migliore dei modi, in mutande.

Leonardo Bonucci nasce a Viterbo, e io quando vedo questi calciatori laziali avrei voglia di essere il pecorino romano sulle loro amatriciane. Nonostante la giovane età è già un marito premuroso e un padre felice, beata sua moglie. It’s selfie time!

Sinceramente tutte queste cose che dice Wikipedia a riguardo a me non interessano, quindi metto su Google “Bonucci pettorali nudo mutande” e vi risparmio la fatica di leggere altro.

E ora via con una piccola galleria del nostro Leonardo, che  ce la meritiamo!

Grazie ancora a Luigi per la segnalazione, e ci tengo a ricordare che i diritti delle immagini sono di chi li detiene e comunque © a tutti. Ci vediamo giovedì con Ask Fabry, e alla prossima settimana con nuove mutande da levare, mentalmente si intende.

Askedina

[Il blog di Fabry]

Commenti via Facebook

comments

  • L’eterna indecisa

    Hai capito Leo, si! Comunque da appassionata del giuoco calcio (ma non solo!) mo te la mando io una bella lista di bonaccioni 😉

    • Grazie, che i contributi sono sempre più che apprezzati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: