L’Askedina di Fabry – Speciale Nazionale

Askedina

Cercavo come un matto i risultati della terza giornata di campionato come Miley Cyrus cerca situazioni non consone per twerkare, quando  mi è venuto in mente che magari questa giornata è stata disputata solo nella mia testa e che mi sto facendo un film mentale tipo quello che si fa Ligabue quando crede di avere talento. Allora ho chiesto ai miei amici etero che mi hanno illuminato dicendomi che questa giornata non è stata disputata per lasciare spazio alla Nazionale che giocava contro la Bulgaria per le qualificazioni dei Mondiali 2014. Io totally così:

Bando alle ciance, la nostra Nazionale si è gettata nella partita con lo spirito di chi deve finire un lavoro in fretta e finirlo bene, tipo il tuo fidanzato quando ha solo venti minuti di tempo e intende possederti su tutti i mobili della casa. La squadra allenata da Prandelli strappa la vittoria alla Bulgaria, patria dei film porno, con un goal di Gilardino al 38′ che ci fa volare in testa al girone con 14 punti. Se martedì prossimo l’Italia vincesse contro la Repubblica Ceca si porterebbe a casa con due giornate d’anticipo la qualificazione ai Mondiali, si vede che ho fatto i compiti? Ma veniamo a noi, e ai nostri calciatori: Prandelli decide di schierare  i nostri amici del pallone in un 4-3-2-1, qualsiasi cosa voglia dire. Ma a noi interessa solo una cosa: la classifica dei più belli di questa partita (Non tutti, perché ragazzi io Pirlo e Buffon non ce li metto, sono due mostri).

1- De Rossi

2013-09-08 19.07.57

2- Bonucci

2013-09-08 19.08.50

3- Gilardino

2013-06-28 07.33.07-1

4- Candreva

2013-09-08 19.08.13

 5- Abate

2013-09-08 19.08.35

Niente informazioni sui giocatori, che comunque ormai conoscete tutti perché protagonisti delle vostre fantasie sessuali, e soprattuto perché saranno i protagonisti delle prossime puntate dell’Askedina che torna lunedì prossimo con il Campionato di Serie A.

[Anche Cesare Prandelli vota Così è (se vi pare) ai Macchianera Italian Awards]

Fabry

Livelli di egocentrismo da denuncia penale. Sto zitto solo quando dormo e ascolto solo quando si parla di me.

Commenti via Facebook

comments

  • Mamma mia il Bonucci mi fa un sesso…anche se io sono piú di giocatori spagnoli eh… 😛

    • Lo spagnolo secondo me ha sempre quell’aria da persona che se proprio non ha niente di meglio da fare si lava, altrimenti evita anche.

      • Ma no dai i catalani hanno un’allure più… europea diciamo!
        E comunque a me fanno sesso pure gli zozzi (finchè li devo solo vedere), che te devo dì!

  • Vale B

    De Rossi SBAV.

    • Non lo preferivamo quando era più giovincello?

      • Vale B

        Non mi formalizzo troppo. Lo amo dal 2006.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: