La famiglia di Signorponza.com diventa sempre più grande

Vi ho già fatto un pippone megagalattico su come sia evoluto negli anni questo blog in occasione del lancio della nuova versione del sito avvenuta a settembre.

Oggi però mi trovo nuovamente qui a parlarvi di come Signorponza.com stia sempre di più “diventando grande”. Se penso a che cosa vuol dire “diventare grandi” non penso necessariamente al passare degli anni, piuttosto penso alla somma di esperienze e di passi che si fanno in ordine sparso.

Allo stesso modo, come la vita ci insegna fin troppo bene tutti i giorni, “diventare grandi” non significa necessariamente diventare persone serie. Infatti potrei farvi una lista infinita adulti che reputo comunque scemi. Ecco, noi continueremo ad essere sempre scemi (ma con stile).

Tutta questa intro a metà tra filosofia e supercazzola mi serve per annunciarvi due importanti novità.

Signorponza.com e Il Ballo del Cervello

La prima è una notizia che sconvolgerà il mondo del blogging moderno. Un po’ come quando Microsoft è salita sul palco del Keynote di Apple. Da oggi abbiamo deciso di unire le forze con il blog Il Ballo del Cervello. In particolare, ho il piacere di dare il benvenuto nella nostra squadra ad Aldo (@solodallamente), il deus ex machina de Il Ballo del Cervello, Desinella (@desinella), Marco (@capatesuspigolo) e Dieguzzo (@neodie), grazie  ai quali avremo da oggi la possibilità di offrirvi sempre più contenuti di qualità sui temi che più ci piacciono (quindi diciamo no al colesterolo, sì a Valsoia, al trash tv, al cinema, al pop e a tutto ciò che vi gira attorno). Aspettatevi quindi cose sempre più folli e sempre più trash da qui in avanti.

Signorponza.com e Yahoo!

La seconda novità che vi annuncio è che siamo stati contattati da Marissa Mayer in persona per essere comprati da Yahoo!. La seconda novità che vi annuncio è che abbiamo iniziato a collaborare con Yahoo! (il punto esclamativo fa parte del logo, ma anche dell’entusiasmo) e questo significa che potrà capitarvi, navigando nelle pagine di Yahoo! Celebrity Italia (o addirittura se siamo proprio fortunelli anche in homepage di Yahoo! Italia) alcuni post scritti dalla redazione di Signor Ponza Blog. E siccome Yahoo! è giovane e si è comprata la piattaforma giovane per eccellenza, Tumblr, potete trovarci anche lì e quindi seguire i nostri post e rebloggarli direttamente dall’account di Yahoo o da quello di Signorponzablog (dove potete già leggere i primi due post sui soldi spesi per portare a casa Matt Damon e sul perché Starbucks in Italia ci renderà tutti Britney Spears).

Per il momento mi fermo qui, ma vi posso già annunciare che stiamo lavorando ad altre novità, quindi preparatevi a nuovi pipponi sul senso del crescere.

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: