Justin Bieber: cinque motivi per amarlo

E così anche Justin Bieber festeggia 50 anni di carriera. Ah no.

graphics-justin-bieber-029091.gif

Eh già, perché Justin Bieber, il biondino birichino, sembra effettivamente nelle nostre orecchie, nelle nostre mutande, nei nostri cuori e nelle nostre canzoni da sempre. E invece.

Justin Drew Bieber classe 1994 compie oggi SOLO 23 anni. Una vita di sacrifici, di ostacoli da superare, di sfighe totali che nemmeno il mago Otelma potrebbe sconfiggere. Ok, scusate, questa è la mia storia (e per mia intendo anche di molti di voi).

Dicevamo: galeotto fu il 2007 quando Justin Bieber pubblicò un sex tape video su youtube (ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=csymVmm1xTw ) e il produttore Scooter Braun lo notò. Grazie a una joint venture (in soldoni una collaborazione) con Usher, a soli 14 anni firma il suo primo contratto. Da lì ne abbiamo viste di tutti i colori.

200_s.gif

C’è chi lo ama, e di solito ha meno di 18 anni, e chi non lo può vedere. Sinceramente io ero tra quelli, ma dopo un album pazzesco, svariati scatti per Calvin Klein, una relazione tormentata con la tenerissima Selena Gomez (che nemmeno una stagione di Centovetrine) e molto altro ancora, me ne sono innamorato!

Justin-Bieber-e-Selena-Gomez-baci-e-carezze-in-un-bar-del-Texas-620x372.jpg

Se ancora non lo apprezzate ecco un manuale d’uso pronto per voi! Vedrete che dall’anno prossimo terrete segnato nel vostro diario segreto questo giorno come fosse quello dello stipendio (cosa per altro non del tutto impossibile). Mettetevi comodi.

kaley-cuoco-popcorn-gif.gif

Purpose

L’album Purpose è stato una bomba, vantando al suo interno grandi collaborazioni. Ogni singolo uscito è stato un successo: Where Are Ü Now (con Skrillex e Diplo) si è guadagnato un Grammy Award,  What do you mean? è diventato un tormentone e Sorry è stato stabile nelle top ten di mezzo mondo.

dd15e010-31b2-0133-09e1-0e76e5725d9d.gif

Ragazzo Modello

(No dei suoi servizi fotografici parleremo dopo)

Il 23 novembre del 2012 ha ricevuto dalla Regina Elisabetta la Medaglia del Giubileo Diamante. In tale occasione si è presentato in salopette, ma questi sono dettagli. Ama i cani e i propri fan, non so in che ordine.

justin-bieber-4.png

DolceAmaro

Non è un omaggio alla Barbara nazionale (un saluto, col cuore), ma la duplice natura di Justin Bieber! Il suo impegno nel sociale è degno di nota: dal sostegno della comunità LGBT al progetto Music Make it Better che ha portato la musica negli ospedali. Ma ogni medaglia ha il suo rovescio: il  rapporto con la giustizia è burrascoso tanto quanto quello quello con le donne. Molte le accuse che Justin ha ricevuto: aggressioni, minacce, vandalismo, guida in stato d’ebrezza e rapine. Insomma, un dannato in perfetto stile “Gioventù bruciata”, ma 2.0.

justin-bieber-morto.jpg

Basic Bitch

Capelli sempre plasticamente perfetti. Stile basic con qualche particolare rock, della serie “sono figo anche con du’ stracci“. Fotogenia portami via: perché spendere fior fior di quattrini per comprare una licenza Photoshop quando sono Justin Bieber?

giphy-4.gif 

#MyCalvins

calvin-klein-jeans-s15-m_ph_mertmarcus_sg01.jpg

Da stampre, plastificare e tenere nel sopracitato diario segreto, gli scatti per Calvin Klein che, seppur photoshoppati in alcuni punti (non indifferenti, ma infondo who cares!) rimangono un ottimo portafortuna, scacciapensieri, talismano chupa-chupa.

CZr3TjgWkAIvgP1.jpg

DMG_Justin Bieber for Calvin Klein_REX_07012014_only use with mention of CK_900x1260.jpg

tumblr_nhs5wrgyHa1r7ieuqo1_1280.gif

Ecco perché ci tenevamo ad augurarti buon compleanno –  come solo Valeria Marini saprebbe fare – EPPI BORDEI porta a porta Justin!

P.S. Il pacco regalo lo porti tu?

GcomeGiorgio

GcomeGiorgio

Dalla campagna cremonese a Milano, andata senza ritorno. Colleziono papillon e figure di m***a. Ho una buona parola per chi se la merita e tante cattiverie gratuite per tutti. Mi piace scrivere anche se il mondo potrebbe vivere senza dovermi leggere e dire la mia anche quando non è richiesta. Il mio animale guida è Simona Ventura: Crederci sempre arrendersi mai!
GcomeGiorgio

@GcomeGiorgio

Nella precedente vita devo averne combinate troppe.
RT @signorponzablog: La politica che ci piace: @gcomegiorgio ci illustra i politici più sexy del mondo! https://t.co/dV5tI6Z6ZV https://t.c… - 2 settimane ago

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: