I momenti TOP e FLOP della sesta puntata de “L’Isola dei Famosi”.

CHOC. CHOC. E ancora CHOC.

Molti di voi magari avranno spento il televisore a mezzanotte perché “tanto cosa vuoi che succeda!!!” e invece ecco che alle 01:02 arriva il verdetto che non ti aspetti: SIMONA VENTURA ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI.

Sembrava una serata noiosa, dopo la puntata PIM PUM PAM della settimana scorsa. Ci aspettavamo sicuramente che gli autori levassero il piede dall’acceleratore per dare vita ad una puntata più leggera, giusto per farci dimenticare i disastri avvenuti in quella precedente.

Di certo nessuno si aspettava una pugnalata del genere da parte del pubblico, quel pubblico sovrano che per tanti anni ha incoronato Simona come la regina dell’isola.

Ma partiamo come sempre dai MOMENTI TOP.

TUTTI CONTRO PAOLA

Anche in questa puntata abbiamo assistito alla nostra dose settimanale di litigate. Ieri sera il capro espiatorio è stata Paola che si sta trasformando sempre più nella Federica Lepanto del programma. Il gruppo, avendo capito che è una concorrente forte, la odia, mentre il pubblico da casa la acclama. Ora che Simona è stata eliminata, non possiamo non fare il tifo per lei.

NOMINATION DECISA DAL PUBBLICO

Finalmente il pubblico sovrano ha preso in mano le redini del gioco decidendo tramite televoto chi mandare in nomination tra coloro che hanno perso la prova leader. L’Italia intera si è scagliata contro Gracia che, ricordiamo, è colei che ha mandato Simona in nomination contro Jonas.

I naufraghi hanno invece nominato Andrea Preti, mentre la leader Alessia Reato ha mandato al televoto Paola. Chi uscirà? Noi speriamo col cuore di liberarci di Gracia una volta per tutte.

ANDREA “IL PROSTITUTO”

Nel corso della puntata di ieri sera è stato reso noto uno scandalo che ha coinvolto nuovamente Andrea Preti.

Gli autori e parte del pubblico, infatti, hanno notato nei giorni precedenti un  presunto avvicinamento amoroso tra Mercedesz e il bell’Andrea. Ovviamente tutti speravamo si trattasse della prima love story di quest’isola (tolti Jonas e Marco Carta if you what I mean…)  ma ieri sera è stata svelata la realtà: si trattava di una strategia, a cui avrebbero preso parte anche altri concorrenti, per fare in modo che Mercedesz si avvicinasse ad Andrea dopo “averlo conosciuto”, facendola poi litigare con Paola per contendersi Andrea, il quale sarebbe così sempre stato al centro dell’attenzione e avrebbe avuto una motivazione per nominare Mercedesz.

Fiordaliso è così intervenuta definendolo un “prostituto“.

Passiamo ora ai MOMENTI FLOP.

ALVIIIIN ALVIIIIIN

Da tormentone della settimana a rottura di palle. Scusate il francesismo, ma come al solito gli autori dell’Isola riescono a rovinare tutto. Unica nota positiva: abbiamo superato il ME PARECE TODO ESTUPENDO.

L’ELIMINAZIONE DI SIMONA

Un unico grande momento flop: l’eliminazione di Simona Ventura, colei che tutti già consideravano la vincitrice o quantomeno una finalista certa. E come se non bastasse, l’eliminazione di Simona è avvenuta al televoto contro Stefano Orfei, che nessuno conosceva prima di questo programma e che se ha ottenuto un minimo di visibilità lo deve proprio a Simona. Pubblico sovrano, questa volta ci hai proprio deluso.

Per oggi è tutto, grazie per averci seguito e appuntamento a settimana prossima!

desinella

desinella

Desy all'anagrafe, Desinella sul Web. Sono nata nel 1991 nel bel mezzo della Pianura Padana, dove tuttora trascorro il mio tempo studiando Economia e guardando la tv. Il mio sogno nel cassetto è riuscire a farmi adottare da Kris Jenner, ma anche un matrimonio con Harry Styles non sarebbe male. Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i miei spiriti guida.
desinella

@desinella

Non totalmente deficiente, ma nemmeno troppo intelligente.
@Gnegnyna solo se ben retribuito - 7 ore ago

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: