Isola dei famosi 2017: sono questi i nuovi naufraghi?

Sto ancora digerendo l’edizione del GF Vip che già mi giungono all’orecchio dei rumors piuttosto inquietanti interessanti sui nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi, condotta anche quest’anno dalla preparatissima Alessia Marcuzzi.

A quanto pare hanno già fatto i bagagli il rapper Moreno, il quale ha così tanto talento che non avendocelo fatto vedere tutto ad amici ne aveva ancora un po’ da mostrare all’isola, e la showgirl/attrice Nathalie Caldonazzo. Certissimi anche Justine Mattera, Anna Falchi, Gigi e Andrea ripescati con le DeLorean e quello che per me era il marito ufficiale di Lorella Cuccarini: Marco Columbro

A detta sei soliti informati, la produzione furbetta sta tentando di cavalcare l’onda mediatica dei Damellis, la coppia d’oro dal milione di like, provando a portare sulla spiaggia Giulia, la fidanzata dell’anno. Siamo tutti abbastanza certi che l’idillio amoroso durerà quindi almeno fino alla fine dell’isola.  

Non mi sembra che il casting del momento includa qualche insidia per Andrea, dato che gli altri nomi in circolazione sono quelli di don Davide Banzato, Vera lafigliadigiuliano Gemma, gli sportivi Aldo Montano ed Alberto Tomba, Wanna Marchi con la figlioletta Stefania Nobile e, se il maialino della produzione contiene abbastanza monetine, Diego Armando Maradona

Ovviamente è ancora troppo presto per sperare che tutte queste indiscrezioni siano confermate, ma tanto non costa nulla sognare una prossima edizione dell’Isola dei Famosi con tutti questi nomi. La ciliegina sulla torta sarebbe la conduzione affidata di nuovo a Simona Ventura, ma ahimè in questo caso entriamo nella fantascienza pura.

Diana Prince

Diana Prince

Sono nata su un'isola e continuo a viverci. Ho una cultura appena sotto la media, ma da quando riesco ad avere accesso veloce a Google si nota appena. Odio arrivare in ritardo, ma anche arrivare in anticipo. Proprio per questo non mi presento mai da nessuna parte. Dopo aver visto diplomare Donna Martin non mi è rimasto nessun altro sogno nel cassetto.
Diana Prince

@wonderpepi

Una bio senza olio di palma
@DaniiiMignogue 😄😄😄😄 grazie ! - 1 giorno ago
Diana Prince

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: