Intervista ad Immanuel Casto su Il Ballo Del Cervello

Lo avevamo promesso, lo avevamo annunciato e ora ve lo confermiamo.

asdfghjkl

Dopo i giorni a Lucca, dopo il successo del tour Sognando Cracovia, dopo la rivelazione di Squillo e della sua espansione Marchettari Sprovveduti, il Casto Divo approda su Radiostonata durante Il Ballo Del Cervello, domenica 9 novembre alle ore 16. Credo sia inutile ribadire chi sia Immanuel Casto, superfluo decantare le sue opere e celebrare le sue gesta: da profeta del porn-groove in Italia a vera e propria icona.

Io, Aldo, mi sono autoeletto quale intervistatore e ho intenzione di spremerlo per davvero per bene: da Sanremo alle collaborazioni con Romina, a Squillo e il fumetto di Analia e le Sue Amiche Vogliose, passando per vita privata e progetti futuri. Insomma, questo e molto altri in un’intervista che cambierà per sempre la storia della radio, roba che Guglielmo Marconi comprati una tv e non rompere le balle.

L’appuntamento è sempre quello: Il Ballo Del Cervello, domenica 9 novembre, ore 16:00 su www.radiostonata.com con ospite l’unico ed inimitabile Immanuel Casto.

solodallamente

Nella prossima vita voglio rinascere in grado di scrivere biografie accattivanti, per il momento mi limito a confermarvi che sono troppo intelligente per essere anche bello e che nella vita quello che conta davvero è la pizza. Il mio animale guida è Taylor Swift, con la quale condivido la dote di essere odiato da tutti (a ragione).

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: