Il drinking game di Sanremo 2016 by #SorelleKermesse

Ce lo avete chiesto a gran voce e noi ve lo abbiamo preparato! Come ogni anno, è arrivato in occasione della finale del Festival di Sanremo di questa sera il drinking game pensato dalle uniche e sole #SorelleKermesse!

Preparate ingenti quantità di alcolici, perché quest’anno più che mai il rischio di finire la serata nelle condizioni di un Morgan qualsiasi è alto. Noi ad esempio abbiamo già messo in cantina vino, birra, vodka, limoncello e tutto ciò che va evitato nel caso in cui dobbiate guidare perché questa sera, in diretta su Radio Stonata, commenteremo con voi la finale del Festival e soprattutto berremo insieme a voi ogni volta che Gabriel Garko sbaglierà a leggere il gobbo (e in tutti gli altri casi che trovate nella scheda).

Potete scaricare la scheda in formato immagine cliccando direttamente qui sotto, oppure potete anche scaricare il drinking game in formato pdf.

Drinking Game Sanremo 2016 Sorelle Kermesse

Vi ricordiamo che questo non è l’unico modo per rendere più divertente la serata (giusto perché ci sono circa 7 ore di trasmissione da riempire); le altre cose da fare questa sera sono:

  1. Sintonizzarvi alle 20:30 su Radio Stonata per ascoltare il nostro commento in diretta, andando all’indirizzo: http://bit.ly/1E81IAW;
  2. Scaricare e stampare le schede di votazione delle #SorelleKermesse da distribuire a tutto il vostro gruppo d’ascolto e pubblicare le vostre pagelle su twitter con l’hashtag #SorelleKermesse;
  3. Votare in tempo reale le esibizioni tramite l’app di Radio Stonata (che funziona su qualsiasi dispositivo) all’indirizzo: http://www.radiostonata.com/aristonata. In radio leggeremo in fatti in diretta tutte le variazioni della vostra classifica (che, se tutto va bene, sarà l’opposto di quella votata a Sanremo);
  4. Twittare come dei matti usando l’hashtag #SorelleKermesse così possiamo leggere in diretta i vostri messaggi e i vostri commenti più divertenti.

Preparate le bottiglie e buona finale del Festival di Sanremo a tutti!

Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: