E sono già TRE! Tra poco la terza puntata di PAZZESCO!

Nonostante finiamo quasi sempre a tirarci i capelli come delle galline, siamo inspiegabilmente riusciti a traghettare le nostre voci alla puntata TRE della seconda stagione di Pazzesco! Non è incredibile? Appunto.

Come ogni domenica vi aspettiamo dalle 19.30 alle 21 su Radio Stonata per ridere e spettegolare insieme. Noi siamo pronti e con i microfoni caldi, macate solo voi.

bdurso

Come faccio ad ascoltarvi?
  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser): https://niknot.com/Stations/Details/85
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.
Come vi stalkero sui social?

Con Twitter, commentando con hashtag#PZSQ o iscrivendovi al canale Telegram (@PZSQ2). Come sempre, l’obiettivo è spammare i social con la nostra ingombrante presenza!

Avete ritrovato il numero della segreteria telefonica?

Certo! Abbiamo sfogliato tutte le pagine gialle, ma alla fine l’abbiamo trovato! Chiamateci allo 0280887953 e lasciateci i vostri pensierini o le vostre richieste sconce!

Ci sarà un podcast?

Calma, non abbiamo iniziato la diretta e già ci chiedete il podcast? Che insaziabili siete?! Comunque sì, lo troverete nei prossimi giorni online!

A tra pocoooooooo xoxoxoxoxoxo

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: