Domenica sera? Pazzesco time!

Squadra che vince non si cambia! E quindi, giustamente, stasera il trio delle meraviglie diventa un duo: ai microfoni di Pazzesco Signorponza e Filodrama, cani sciolti senza la Wannabefre (che è stata misteriosamente liberata dal cativeiro di PZSQ), vi diletteranno con succose storie di cui (non) si sentiva la mancanza.

Come sempre ecco il menù della serata: argomento tradimenti (siete fautori di corna o le subite?), segmento XXX che non può mancare mai e oroscopo del mese di febbraio ad opera del nostro mago di fiducia Enrico!

Niente Milazzo per questa puntata, gli angeli piangono e sentiamo anche i vostri sospiri. Eppure siamo sicuri che qualcosa di Milazzo tornerà anche a sto giro…

Per ascoltare il degenero avete solo una cosa da fare: sintonizzarvi alle 19:30 su Radio Stonata!

Ecco le coordinate:

COME CI POTETE ASCOLTARE?
  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser):  https://goo.gl/LXvBIm
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.

Ovviamente per interagire con noi hashtag #PZSQ su Twitter e passa la paura. A tra poco con PAZZESCO!

Filodrama

Filodrama

Autore at Signorponza.com
Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.
Filodrama

@filodrama

Sfogliatore di riviste. Bevitore di gazzosa. Aggrappatore di tende.
@SteekHutzee per chi mi hai preso scusa?! No. - 39 minuti ago
Filodrama

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: