Domenica sera? Pazzesco time!

Squadra che vince non si cambia! E quindi, giustamente, stasera il trio delle meraviglie diventa un duo: ai microfoni di Pazzesco Signorponza e Filodrama, cani sciolti senza la Wannabefre (che è stata misteriosamente liberata dal cativeiro di PZSQ), vi diletteranno con succose storie di cui (non) si sentiva la mancanza.

Come sempre ecco il menù della serata: argomento tradimenti (siete fautori di corna o le subite?), segmento XXX che non può mancare mai e oroscopo del mese di febbraio ad opera del nostro mago di fiducia Enrico!

Niente Milazzo per questa puntata, gli angeli piangono e sentiamo anche i vostri sospiri. Eppure siamo sicuri che qualcosa di Milazzo tornerà anche a sto giro…

Per ascoltare il degenero avete solo una cosa da fare: sintonizzarvi alle 19:30 su Radio Stonata!

Ecco le coordinate:

COME CI POTETE ASCOLTARE?
  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser):  https://goo.gl/LXvBIm
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.

Ovviamente per interagire con noi hashtag #PZSQ su Twitter e passa la paura. A tra poco con PAZZESCO!

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: