Domenica non è domenica se non c’è Pazzesco

Bando alle ciance, siamo già carichi e col prosecchino nel bicchiere. Stiamo preparando la scaletta e ci stiamo accapigliando sulle scelte musicali, ma non temete: puntuali come la morte le tasse le sfighe insomma, puntuali, vi aspettiamo dalle 19.30 alle 21 su Radio Stonata.

Avete già capito che cosa sia #PZSQ (e se non lo sapete potete recuperare qui) e avete anche capito che nulla ci può fermare, che sia l’Autority, la buoncostume o la cannella. Insomma, abbiamo in serbo un sacco di notizie frizzantine, SHOCK e XXX. Io non so, cosa vi può far desistere dall’ascoltarci? Trovatemi una motivazione valida e io costringo Filo a mangiare un cucchiaino di Jalapeno (che tanto è abituato alle sfide).

COME CI POTETE ASCOLTARE?
  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser):  https://goo.gl/LXvBIm
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.

 

A tra pochissimo su Radio Stonata!

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: