Diventa protagonista (e vinci) per i 40 anni della Golf

Ci sono alcune macchine che anche i meno esperti come me riconosceranno e vorranno sempre possedere. Una di queste è la Golf, un’automobile che compie 40 anni (anche se non li dimostra). E se un’auto resiste per così tanti anni, non passando mai di moda e restando un oggetto del desiderio per molti un motivo ci sarà.

Volkswagen è infatti riuscita negli anni a rinnovare continuamente la Golf introducendo innovazioni nelle prestazioni, nella sicurezza e nella sostenibilità. Anche in questo caso, infatti, si è deciso di puntare sull’ecocompatibilità, prima con il modello BlueMotion e poi con la e-Golf (a trazione completamente elettrica) e infine con la nuova Golf GTE a propulsione ibrida plug-in.

Golf 40 years of love

Oggi però voglio parlarvi soprattutto di un altro modo con cui Volkswagen vuole essere innovativa, ossia l’operazione 40 YEARS OF GOLF. 40 YEARS OF LOVE. Il quarantesimo anniversario sarà infatti celebrato coinvolgendo in prima persona gli appassionati e i possessori di Golf per creare una campagna che abbia proprio loro come protagonisti.

E’ stata creata un’app che è accessibile dai dispositivi mobili all’indirizzo 40golflove.volkswagen.it e dalla pagina Facebook ufficiale di Volkswagen Italia attraverso la quale si potrà fotografare una Golf (la propria o quella che piace), unendo alla foto un messaggio o una dichiarazione d’amore personale. Le più belle foto verranno scelte per far parte della nuova campagna pubblicitaria che sarà condivisa non solo sui social network, ma anche sui principali siti di settore.

Golf fedele

Se vi sentite pronti a essere protagonisti della campagna pubblicitaria per i 40 anni della Golf, sappiate che in palio ci sono anche la possibilità di provare per un mese la nuova e adrenalinica Golf R e di ricevere 1000€ in buoni benzina.

Articolo Sponsorizzato

Signor Ponza
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza

@signorponza

Andrea is like Emma Bunton: shy on the outside, but such a nasty bitch inside | Instagram, 👻: signorponza | @signorponzablog e #PZSQ (per 1/4) sono colpa mia
@DukeOfSuffolk B.A.S.I.C. - 3 ore ago
Signor Ponza

Commenti via Facebook

comments

  • Ma soprattutto… quante fantasie ci siamo fatti al liceo sugli universitari con la Golf?
    Così tante che successivamente ho sempre evitato di averne una per non far pensare che fossi attivo (per me il ragazzetto con la golf DEVE essere attivo. Se no boh… guidati una new beetle).

    • Penso che tu abbia una fantasia per qualsiasi categoria esistente al mondo 😀

      • ma no dai… ad esempio per i becchini no!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: