Le nuove posizioni dello Yoga secondo Dietor

Quante persone conoscete che fanno Yoga? Tante. Anzi, probabilmente tra coloro che stanno leggendo questo post ci sarà sicuramente qualcuno che lo pratica. Tra le ragioni che rendono sempre più popolare questa disciplina annoveriamo sicuramente la ricerca del benessere, sia del corpo, sia della mente.

Quante persone conoscete che usano il dolcificante myDietor? Probabilmente tante anche in questo caso. Almeno a me è capitato tantissime volte di concludere pranzi o cene con il fatidico momento del caffè e l’inevitabile domanda: “Ce l’hai il dolcificante?”. In questo caso il motivo è sempre legato alla ricerca del benessere del corpo, grazie alla formula fatta di zero calorie, zero aspartame e gusto eccellente, ma anche la ricerca del benessere della mente (soprattutto quando si vogliono mettere a tacere i sensi di colpa).

Yoga e dolcificante myDietor sono quindi accomunati da queste caratteristiche di fondo, ma non solo. Da oggi potete provare anche voi delle comode posizioni di Yoga che vi permettono di unire all’esercizio fisico anche la vostra passione per il dolcificante, come la posizione della bustina.

La scelta è ampia:

  •  myDietor blu bustine con zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione
  • myDietor blu liquido con zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te
  • myDietor Cuor di Stevia bustine, dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato
  • myDietor Cuor di Stevia sfuso, dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie.

Quindi non avete più scuse per dire addio alle calorie. Anzi, potete salutarle anche in questo caso con una comoda posizione.

Anche perché poi se uno sta bene con sé stesso, non vedo l’ora di stare bene anche con gli altri, come ci dimostra la signorina nel video seguente (lei una di noi).

E a quel punto raggiungere l’equilibrio sarà una passeggiata o poco più.

Trovate tutte le info a questo indirizzo: http://l12.eu/dietor-970-au/BG7HJLV50TJAYQ4CPB29

Buzzoole

Signor Ponza
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza

@signorponza

Andrea is like Emma Bunton: shy on the outside, but such a nasty bitch inside | Instagram, 👻: signorponza | @signorponzablog e #PZSQ (per 1/4) sono colpa mia
.@magicdany @RuPaul PLEASE COME TO (@NetflixIT) ITALY - 6 ore ago
Signor Ponza

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: