Le coppie trash degli Anni Novanta di cui avete dimenticato l’esistenza

Se avete un mancamento ogni volta che vi rendete conto che mancano 4 anni al 2020 perché in cuor vostro siete convinti che Geri abbia abbandonato le Spice Girls l’altro ieri, beh, questo è l’articolo che fa per voi. Per il mio primo post del 2016 ho deciso infatti di regalarvi un tuffo nel passato, attraverso una rassegna delle coppie più PAZZESCHE che hanno monopolizzato il gossip italiano degli Anni Novanta. Preparatevi psicologicamente perché rivivere certe emozioni sarà dura.

Ma iniziamo subito con le nostre coppie:

RITA DALLA CHIESA – FABRIZIO FRIZZI 

FRIZZI

Iniziamo con i miei preferiti: Rita e Fabrizio. Entrambi conduttori di successo, sembravano davvero la coppia perfetta… fino a quando lui non ha perso la testa per un’altra. FRIZZI NON TE LO PERDONERÒ MAI.

SIMONA VENTURA – STEFANO BETTARINI

 bettarini

Mentre si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti la partecipazione di SuperSimo alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, noi vogliamo ricordarla così, su uno scoglio di Villasimius insieme al suo ex marito Stefano Bettarini.

MASSIMILIANO ROSOLINO – ROBERTA CAPUA

 rosolino

Quanto erano belli questi due insieme? Ancora ricordo quando erano ospiti a “Buona Domenica” una domenica sì e l’altra pure.

PAOLA BARALE – GIANNI SPERTI

 

Un solo commento:

NATALIA ESTRADA – GIORGIO MASTROTA

 

Prima che Giorgio diventasse il re delle televendite e che Natalia fosse esclusa si ritirasse dal mondo della tv per dedicarsi ai cavalli (?), sono stati sposati per più di sei anni.

LAURA FREDDI – PAOLO BONOLIS

 

I fan di “Non è La Rai” sicuramente non potevano non shippare questa coppia: Laura era stata una delle ragazze per due stagioni, mentre Paolo conduceva il programma.

MARA VENIER –  RENZO ARBORE

 

Dopo il matrimonio negli Anni Ottanta con Jerry Calà, Zia Mara ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, salvo poi incontrare il suo nuovo marito Nicola Carraro.

ELENOIRE CASALEGNO – VITTORIO SGARBI

 sgarbi

Ebbene sì, non chiedetemi come, ma È SUCCESSO e a quei tempi diede molto scandalo: Elenoire aveva solo vent’anni mentre il Vate già faceva il parlamentare.

FIORELLO – ANNA FALCHI

 fiorello

Lei BELLISSIMA, lui un po’ meno. La loro storia è durata solo qualche anno.

JOVANOTTI – ROSITA CELENTANO

 jovanotti

Per la categoria “La coppia che non ti aspetti” i vincitori sono un giovanissimo Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti e un’irriconoscibile Rosita Celentano.

ANTONELLA CLERICI – MASSIMO GILETTI

 clerici giletti

Altro che Belen Rodriguez  e Stefano De Martino: negli Anni Novanta a riempire la cronaca rosa ci pensavano i due volti noti di Raiuno, Massimo Giletti e Antonella Clerici.

MATILDE BRANDI – PAOLO CALISSANO

 brandi

Potrei piangere. Paolo Calissano era tra i miei attori preferiti ai tempi de “La Dottoressa Giò” e di “Vivere“, mentre Matilde Brandi era una tra le ballerine di punta di quegli anni.

MARTINA STELLA – LAPO ELKANN

 stella elkann

Piccolo strappo alla regola: una coppia non proprio degli Anni Novanta ma che DOVEVO inserire per forza perché nell’Olimpo delle coppie più trash che l’Italia abbia mai avuto.

LORY DEL SANTO – ERIC CLAPTON

 lory eric clapton

Poteva mancare la nostra amata regista/sceneggiatrice/tuttofare di “The Lady” Lory Del Santo dalla nostra rassegna? Ovviamente no. A quei tempi non era ancora la cougar ossessionata dai toy boy che conosciamo oggi: celebre è infatti la sua storia con Eric Clapton che, a quanto pare, è stato tradito dalla nostra Lory con nientedimeno che George Harrison dei Beatles.

VALERIA MARINI – VITTORIO CECCHI GORI

 

Last but not least, Valeriona “Spirito della Fonte” Marini e la sua relazione con Vittorio Cecchi Gori. Ho sempre pensato che questi due prima o poi si sarebbero spostati e mai nella vita avrei immaginato di vedere Valeria con l’abito da sposa a fianco di un altro uomo… altro uomo da cui poi si è separata dopo neanche un anno.

La rassegna delle migliori coppie trash italiane degli anni Novanta è terminata (ne trovate altre a questa pagina), vi ringraziamo per averci sopportato seguito e come sempre…

 

desinella

desinella

Desy all'anagrafe, Desinella sul Web. Sono nata nel 1991 nel bel mezzo della Pianura Padana, dove tuttora trascorro il mio tempo studiando Economia e guardando la tv. Il mio sogno nel cassetto è riuscire a farmi adottare da Kris Jenner, ma anche un matrimonio con Harry Styles non sarebbe male. Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i miei spiriti guida.
desinella

@desinella

Non totalmente deficiente, ma nemmeno troppo intelligente.
@Gnegnyna solo se ben retribuito - 7 ore ago

Commenti via Facebook

comments

  • Mara Venire e Jerry Calà?!?!? MA COSA MI DICI MAI??
    Comunque: quanto era piatta Simona???

    • Poi c’è stata l’esplosione! (Però non ne ha mai fatto mistero)

  • Supertop.

  • Marco Poli

    Ricordiamo che la Celentano aveva dedicato questa perla di canzone a Jovanotti alla fine della loro relazione! https://www.youtube.com/watch?v=ionurUXa448

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: