Concorso Magnum by Tau-Marin

Uno dei problemi principali della mia bocca sono le dimensioni. E non sto parlando delle dimensioni della bocca in sé, anche se so che le vostre menti si erano già avventurate in simpatiche associazioni tra la faccia del Signor Ponza e la rana dalla bocca larga, per non dire di peggio. La realtà è che ho sempre avuto denti troppo grandi in una bocca troppo piccola.

Ed è sicuramente pensando a me (e invece) che tau-marin ha progettato magnum. Magnum è uno spazzolino con la testina più grande del 35% rispetto ai tradizionali spazzolini, perché per denti grandi ci vuole un grande spazzolino. E non dite che le dimensioni non contano, che poi vi cresce il naso e solo il naso. Le dimensioni contano, ma non sono tutto, visto che Magnum è disponibile in diversi colori, tutti incredibilmente e dannatamente pop.

Ma ora immaginate insieme a me di aver vinto un viaggio sul Kilimangiaro, una delle mete più ambite di noi poveretti che tendenzialmente possiamo immaginare il Kilimangiaro o grazie a Edoardo Vianello, oppure grazie a Susy Blady e Patrizio Roversi. Io, se vincessi un viaggio proprio lì, nel cuore dell’Africa più Africa che ci sia, probabilmente mostrerei tutti i miei dentoni con un sorriso che la rana dalla bocca larga dovrebbe solo vergognarsi.

E voi che faccia fareste? Commentate, scattatevi le foto e pubblicatele, che vogliamo vedere le vostre espressioni sorprese.

Non è che ve lo chiedo solo perché ho il feticismo dei denti, ma anche perché c’è un concorso che si chiama “scatta la sorpresa” e che ci invita a scattare una foto in cui mostrare l’espressione sorpresa, trasformandola poi in un poster dallo stile e dai colori (dannatamente) da pop art. Chi vincerà avrà la possibilità di farsi una vacanza per due persone proprio nel continente nero, alle falde del Kilimangiaro, per una settimana intera. E se non siete i vincitori del premio finale, avete comunque la possibilità di vincere subito uno spazzolino magnum (ce ne sono in palio 10 al giorno). Basta andare sulla pagina facebook e caricare la propria foto e il gioco è fatto.

Perché le dimensioni, ma anche il pop, contano eccome! Soprattutto su questo blog.

tau-marin

Articolo sponsorizzato

Commenti via Facebook

comments

  • A me piace il Magnum inteso come gelato… Succhiare uno spazzolino da denti non da la stessa soddisfazione 🙂

    • Diciamo che uno spazzolino Magnum potrebbe essere l’ideale per lavarsi i denti dopo aver mangiato un gelato Magnum. E magari aver fatto la mitica espressione facile Magnum.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: