Come vincere due giorni da campioni a Lione con Better Champions

Come ho più volte ribadito su queste pagine (e chi mi legge ormai sarà esondato come un fiume che esonda) sono una persona abbastanza sportiva, dove per “sportivo” intendo che pratico sport e non che indosso felpe con la scritta gigante “MILANO” sul petto.

Sono però ancor più fan di come si può vivere lo sport in modo indiretto: seguire le partite dal divano o seduti allo stadio è spesso molto più gratificante che rincorrere il pallone in prima persona (e a volte si suda anche di più, se il tifo è particolarmente acceso).

E se si potesse trasformare la passione sportiva, in particolare per il calcio, nell’occasione per vincere due giorni a Lione per assistere alla partita dell’Italia? Be’ sappiate che con Better Champions si può.

Fino al 15 maggio, infatti, si svolge la sesta fase del concorso nato per ricompensare i giocatori più fedeli di Better, il player di scommesse di Lottomatica.

Come fare? Per entrare in classifica basta scommettere fino al 15 maggio sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1, accumulando così punti utili a scalare la graduatoria. La classifica è composta da 3 categorie, alle quali potrai partecipare in base all’importo della scommessa. Maggiori informazioni a questo link: http://bzle.eu/better6-635-au/VR268YQ7LCJAYQ4CPB29, mentre trovate il regolamento completo qui: https://www.lottomatica.it/content/dam/lottomatica/pdf/better/regolamento-better-champions.pdf.

Better Champions due giorni da campioni

In che cosa consistono i due giorni da campioni? Significa assistere alla partita vivendola a pochi passi dai calciatori, ma anche trascorrere 48 ore all’insegna della passione per il calcio.

Ad esempio, nella tappa di Monaco di Baviera, i fortunati vincitori del concorso hanno potuto essere protagonisti di giochi e animazioni che hanno ingannato l’attesa in vista del big match e stemperato l’adrenalina in vista della partita tra fra Bayern e Juventus.

Better Champions

Se non ci credete, oltre alle foto c’è la prova video!

A questo punto non vi resta che partecipare, cliccando qui, ovviamente solo e soltanto se siete maggiorenni, poiché il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

 

Buzzoole

Signor Ponza
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza

@signorponza

Andrea is like Emma Bunton: shy on the outside, but such a nasty bitch inside | Instagram, 👻: signorponza | @signorponzablog e #PZSQ (per 1/4) sono colpa mia
@DukeOfSuffolk B.A.S.I.C. - 3 ore ago
Signor Ponza

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: