A Sanremo arriva il Bariston

Non c’è niente di meglio che godersi il Festival di Sanremo accompagnati da una bella birra. Anzi, ancora meglio: da molte belle birre. Da qui nasce l’idea che ha portato a creare il Bariston, un luogo non esclusivo, ma inclusivo, che Ceres ha piazzato a pochi passi dal Festival, occupando il già celebre balcone accanto al Teatro. D’altronde noi e Ceres abbiamo molto in comune: anche loro, come Signor Ponza Blog, non sono stati invitati al Festival nemmeno quest’anno. Ecco dunque come si sono organizzati.

Bariston Ceres Sanremo 2017

Che cosa si fa nel Bariston? Si beve, ovviamente, ma si commenta anche la Kermesse, proprio come faremo noi su queste pagine a partire da martedì. Non solo, grazie alle dirette su Facebook e Twitter sarà possibile partecipare alle attività del bar anche se non vi trovate nella città dei fiori; e poi ci sarà un personaggio molto speciale e importante che vestirà i panni del padrone del bar, e diventerà dunque protagonista delle giornate sanremesi… Purtroppo l’Authority ci ha imposto di non svelarne il nome, ma siete liberi di provare a indovinare nei commenti.

Non sarà comunque l’unico personaggio che trascorrerà del tempo tra bancone, tavoli e sedie del Bariston, ma ogni giorno sarà possibile incontrare ospiti celebri e scambiare ad esempio due chiacchiere con Danilo da Fiumicino.

Chiunque può quindi partecipare, commentando Sanremo con l’hashtag #SanremoCeres e lasciandosi ispirare dalla birra Ceres per produrre i migliori tweet: i più meritevoli saranno esposti e portati in vita grazie a un LedWall.

SanremoCeres Bariston

Non trovate tutto pazzesco? E aspettate di scoprire chi sarà il padrone del Bariston…

Buzzoole

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: