Tutti (o quasi) gli album che escono il 14 ottobre


🏮
 
IN USCITA IL 14 OTTOBRE 🏮

— Alla fine la scelta di pubblicare due album da ragazzina e poi sparire per dieci anni non è stata così folle: JoJo è un’Avril Lavigne che ci ha risparmiato gli anni bui della post adolescenza. Oggi a 25 anni può permettersi già un comeback in grande stile e l’annuncio del suo attesissimo terzo album, Mad Love., è già un pezzettino di storia.

— Torna Rebecca Ferguson, non l’attrice ma la cantante di un paio / di canzoni incise quando era più famosa dell’allora fidanzato Zayn Malik. A differenza del precedente disco, Superwoman non è una raccolta di cover – a parte il lead single Bones.

— Visti i risultati ottenuti da Giò ‘Giosada’ Sada, gli Urban Strangers si giocano questa settimana la possibilità di diventare i nuovi ospiti fissi di X Factor. A differenza del precedente disco, Detachment non è una raccolta di cover – neanche il lead single Bones.

— In un mondo in cui Beyoncé ha copiato Lorella Cuccarini non c’è motivo di dubitare che i Kings Of Leon per la copertina di Walls si siano ispirati all’ultimo video di Laura Pausini.

Kings of Pausini

— Nek, l’ennesima creatura scappata dal controllo di Carlo Conti, continua a fare musica (Unici).

— Indaco, il nuovo disco di En?gma.

— Terza Stagione, il nuovo disco di Emis Killa che imita Elodie:

Elodie Killa

— Reset, il nuovo disco di GionnyScandal che imita Cicchella che imita Fedez:

sp3

— Il nuovo progetto di Moby si chiama senza troppa fantasia Moby & The Void Pacific Choir: era già apparso nel disco di Robin Schulz (!) e ora esce il disco These Systems Are Failing.

— Un coro, il Gori Women’s Choir, è protagonista anche dell’ultimo album di Katie Melua, In Winter.

— Nel 2011 Suzanne Vega ha scritto e portato in scena una pièce teatrale sulla vita della scrittrice Carson McCullers; oggi quello stesso soggetto diventa un album, dal sobrio titolo Lover, Beloved: Songs from an Evening with Carson McCullers.

— Gameshow invece è il nuovo album dei Two Door Cinema Club.

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: