A tu per tu con la Redazione: Emily Valentine

In molti mi fermano per le strade e mi domandano: “Ma Emily Valentine è un uomo? È una donna? È una creatura magica del bosco? È il suo vero nome?”. Insomma, attorno ad Emily c’è così tanto mistero che in confronto l’artista Banksy è l’emblema della trasparenza. Oggi abbiamo quindi l’occasione di conoscere meglio l’inventore del Just Pick One™, il gioco più divertente dell’internet che ogni mese vi mette alla prova con scelte impossibili. Se non avete idea di che cosa sto parlando, recuperate subito cliccando qui. Inoltre non dimenticatevi di seguire il suo Tumblr.

Emily Valentine

L’unica foto di Emily disponibile nel web

[Le gif a commento delle risposte sono state inserite dal simpatico Signor Ponza]

Noi ormai ci conosciamo da tantissimi anni, il nostro primo “incrocio virtuale” risale ai tempi di Windows Live Spaces. Ma direi di non pensare troppo agli anni che passano e ti propongo di tornare subito al presente. Ti ricordi il momento in cui ti ho costretto con la forza a diventare un blogger per Signorponza.com? Che cosa hai pensato?
Certo che me lo ricordo. Stavo andando a raccogliere del legname, e a un certo punto, in una grotta, è apparso il Signor Ponza di azzurro vestito. Era così bello! Mi ha sussurrato delle parole e io da lì ho capito quale sarebbe stato il mio destino.

Principe Azzurro Gif

Quindi mi pare di capire che anche tu preferisci la scrittura alla droga, al contrario dei tuoi coetanei. Come mai?
Mi piace l’idea di pigiare i tastini sul computer e quindi dare fastidio a quelli che mi stanno vicino

Ci sono post di cui vai particolarmente fiero oppure di cui ti vergogni tantissimo?
Di base odio tutto quello che scrivo dopo pochissimo tempo. I primi due giorni sono contento e amo tutti, poi dopo quel paio di giorni detesto ampiamente. Più o meno immagino così l’esperienza di diventare genitori

Che cosa fa Emily Valentine nella vita quando non fa il blogger?
Vado a Inganni per fare la foto al nome della fermata e metterla su Facebook. Tutti i giorni

Adesso facciamo un’incursione nella tua vita privata. Cosa dobbiamo rispondere ai tuoi tanti ammiratori e ammiratrici?
Come direbbero le mie compagne delle superiori: sono fidanzatissima da tanti anni

Delusione Gif

Se potessi avere un superpotere quale sceglieresti?
Posso sceglierne due?
Solo perché sei tu.
Allora ti dico la telecinesi per spostare le cose senza alzarmi dal divano e nel caso buttarle appresso alla gente, e la capacità di parlare e comprendere tutti gli idiomi del mondo

Quali sono invece le tue pop star preferite?
Santa Taylor, Kylie, Lorde, One direction. Non mi importa molto di Catarina Perry, Gaga, Madonna, Riangela e tutta quella gente lì. Mi annoiano e trovo tristissime le faide tra fan nei vari blog.

Lady Gaga Christina Aguilera Gif

Come avviene il tuo processo creativo che ti porta a scrivere i tuoi post?
Di solito ho sempre il necessaire lì e poi quando mi viene qualche idea butto giù. Ma più che altro vado a momenti: ci sono periodi in cui sono il deserto, altri invece in cui vomito parole come una dodicenne insicura.

Il tuo motto nella vita.
“Buon pesce, tanto gusto, tutta forza”.

Ti vedremo ancora nella stagione 2015-2016 di Signorponza.com? Vuoi darci qualche anticipazione sui temi che affronterai o ti piacerebbe trattare?
Io vorrei tanto esserci. Spero che Ponzie non decida di far morire il mio personaggio come una Marissa qualsiasi. Mi piacerebbe trattare gli argomenti dell’amore, di Taylor Swift, fan fiction sugli One Direction, cibo e avventure simpatichine in giro per Milano.

Vi rassicuro subito dicendovi che Emily non sarà la Marissa del blog. In attesa di ritrovarlo prossimamente su queste pagine, vi ricordo che potete seguirlo anche su Tumblr e su Twitter.

A settimana prossima con una nuova intervista!

Le interviste precedenti di A tu per tu con la Redazione:

Signor Ponza
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza

@signorponza

Andrea is like Emma Bunton: shy on the outside, but such a nasty bitch inside | Instagram, 👻: signorponza | @signorponzablog e #PZSQ (per 1/4) sono colpa mia
La voglia di andare a letto a dormire delle 17:29 - 7 minuti ago
Signor Ponza

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: