Le 5 Top idee regalo per stupire nel 2014

Cari amici di Signorponza.com anche oggi ci occupiamo di relazioni. Non importa se tra persone dello stesso sesso, di sesso opposto, di relazioni d’amore, di amicizia o semplicemente tra coinquilini. Oggi cerchiamo di svelarvi i segreti per stupire la persona che vi interessa. Anche perché approcci di questo tipo, à la Stanis La Rochelle, non bastano più:

Quello che conta non sono le parole, ma i fatti. Quindi i regali. Solo che arrivati nel 2014 stupire è  una missione sempre più difficile, perché ormai Amazon ti consegna a casa qualsiasi cosa tu desideri e gli amici o i fidanzati non sanno più a che santo votarsi per riuscire a trovare il dono giusto.

Ecco quindi cinque idee per fare regali che stupiscano, anche nel 2014. E magari già che ci siamo facciamo che valgono anche per il 2015.

Si può dire a una ragazza che è caduta dal cielo, certo, ma questo non potrà mai competere con la possibilità di donarle una vera e propria stella. E per farlo ormai non serve avere conoscenze alla NASA o addirittura imbarcarsi sul primo razzo in partenza per lo spazio: esistono siti internet dove è possibile comprare una stella e che vi permettono di farlo dalla poltrona di casa senza dover indossare la tuta da astronauta. A meno che non sia un vostro fetish e allora è tutta un’altra storia nella quale non voglio entrare.

Cielo stellato - Idee regalo

[©Hemera / ThinkStock]

Un biglietto di un concerto. Sì, ma non un semplice ingresso ad un concerto. Ormai tutte le più grandi popstar internazionali offrono la possibilità, pagando un leggerissimo sovrapprezzo pari al ricavato di un paio di reni, di incontri con i fan con i quali si mettono perfino in posa per fare le foto. Cioè quando vi ricapita di fare le sceme con Rihanna?

Rihanna Meet and Greet

Volete andare più sul concreto? Sappiate che sono in vendita pezzi di Irlanda. Anche perché io in Irlanda ci sono stato e vi assicuro che a parte Dublino e a parte distese infinite e monotone di verde tempestato di pecore non c’è molto altro. E quindi giustamente gli Irlandesi vogliono sbarazzarsene vendendo a voi. In questo caso il regalo lo fate agli Irlandesi, più che alla persona che vi interessa.

Se invece siete proprio in difficoltà, potete sempre regalare una stampante 3D. Non sarà di certo il regalo più economico della storia, ma permette alla persona che la riceve di “stampare” in tre dimensioni qualsiasi oggetto essa desideri. Diciamo che la stampante 3D sarà la versione futura della famosa “busta” piena di soldi che la nonna ti consegna nella mano la mattina di Natale “così ti compri quello che vuoi”. Chiamatemi romantico, ma io continuerò a preferire la busta.

Volete davvero stupire? Allora regalate dei fiori. Davvero. Un bel mazzo di rose sarà sempre in grado di stupire. Anzi, nel 2014 è in grado di farlo più di ogni altra cosa, visto che regalare i fiori è passato di moda come se fosse un Myspace o un Napster qualsiasi dei primi anni 2000. Invece una bella composizione floreale è una scelta sicura e allo stesso tempo ormai non banale.

Idee regalo - Rose

[©Jupiterimages/Goodshoot/Thinkstock]

Come potete notare, i modi per stupire esistono ancora. Basta saperli cercare per bene. (Altrimenti c’è sempre l’iPhone 6 di cui vi ho parlato settimana scorsa).

Le Top Logo

 

[Immagine di copertina: ©altrendo images/Stockbyte/Thinkstock]

Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi

Commenti via Facebook

comments

  • Come siamo romanticoni oggi <3

    • Ogni tanto devo bilanciare le cattiverie che scrivo <3

  • Saimon.E

    cioè, ma se uno ti compra una stella, poi a te in mano cosa viene? (oddio non intendevo essere così malizioso…) cosa ne sai che non l’hanno venduta ad altri mille pirla?

    e si, anch’io sono stato in Irlanda e ti do ragione, e pure Dublino, è tipo un mezzo buco…

    • Praticamente ti viene anche consegnato un certificato che attesta la tua proprietà.

      Poi se funzioni come con le case popolari, che appena ti distrai un attimo ti occupano abusivamente la tua stella, questo non lo so. 😀

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: