5 gadget di cui avete bisogno (col 15% di sconto!)

Ogni occasione è buona per comprare dei simpatici gadget: fare un regalo a sé stessi perché ci si auto-convince di meritarselo, fare regali a qualcuno per farsi perdonare per qualche misfatto che abbiamo combinato oppure fare un regalo solo per il gusto di farlo (esistono davvero persone così?).

Ovviamente non stiamo parlando di gadget qualsiasi, ma gadget del Signor Ponza Shop.  L’occasione è di quelle da non lasciarsi sfuggire (AMICA!) perché fino al 4 aprile c’è il 15% di sconto su tutti i prodotti utilizzando il codice 15P417.

Signor Ponza Shop (-15% con codice 15P417)

Ecco quindi cinque acquisti che non possono mancare nel vostro carrello, ma anche se ne fate altri va bene uguale.

La tazza di Pazzesco

PZSQ Tazza

Siete pazzeschi inside? Siete pazzeschi anche outside? Insomma, siate pazzeschi come vi pare, ma questo è il gadget definitivo per chi si sente pazzesco o semplicemente sente (nel senso di “ascolta”) #PZSQ tutte le domeniche alle 19:30 su Radio Stonata.

La tazza PIENA

Tazza PIENA Signor Ponza

Lo sappiamo tutti che appena ci alziamo al mattino e facciamo colazione siamo già pieni che Mariagiovanna è meglio se ti nascondi. Ma è una tazza adattissima anche per tutti coloro che prendono un tè caldo la sera prima di coricarsi o semplicemente esporla in casa o in ufficio. Anche perché se la sente un po’ BEYONCÉ.

La custodia per smartphone NERA

Custodia Smartphone NERA

Il nostro umore è così, nel 99% dei casi: NERO (esiste anche la versione maschile, se proprio volete). E allora non c’è niente di meglio che far indossare il nostro umore all’oggetto che passa la maggior parte del tempo con noi: il telefono.

La maglietta di MILAZZO

Maglietta Milazzo Signor Ponza

Sapete a chi frega tantissimo di questi gadget? Al popolo di Milazzo! Ed è per questo che ci è sembrato giusto celebrare questa fantastica terra siciliana che ci ha regalato uno splendido modo di dire.

Il cappellino CHOC

Cappellino CHOC

Il vostro sogno è quello di poter vivere costantemente con la scritta “CHOC” in sovrimpressione come se foste in una puntata di Pomeriggio Cinque? Potete realizzare il vostro sogno comprando il cappellino (o un altro gadget) con l’iconica scritta.


Trovate questi cinque gadget, ma anche tantissimi altri (e anche altre scritte), sul Signor Ponza Shop. E ricordate che fino al 4 aprile avete diritto a uno scontro ESCLUSIVO CHOC del 15% su tutti i vostri acquisti (usando il codice 15P417). Non è #PZSQ?

Signor Ponza Shop (-15% con codice 15P417)

Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: