5 buoni motivi per voler bene a Pamela Prati

Il mondo è fatto di dualismi: bianco e nero, bello e brutto, buono e cattivo, Valeria Marini e Pamela Prati. C’è chi le ha amate, chi le ha odiate e chi ha fatto il tifo per una o per l’altra. Negli anni le abbiamo viste zompettare sui tacchi, mezze nude indossare lustrini e oziare nella Casa più spiata d’Italia.

Se di Valeriona Nazionale sappiamo tutto o quasi, della pantera di Ozieri (Terra sarda) sappiamo solo che viaggia in taxi e che lo scorso 26 novembre ha compiuto 58 anni (WTF)! Andiamo allora a snocciolare come un baccello di edamame quali sono i 5 motivi per augurare altri cento di questi compleanni a Paola Pireddu in arte Pamela Prati.

pamela-prati-gf-vip-vita-su-marte

Diva

Primo tra tutti il suo essere diva. Sì, perché è facile essere soubrette e stare sotto i riflettori, ma le vere star sono quelle che riescono a defilarsi nonostante la movimentata vita pubblica dando poco adito al gossip (mannaggia a loro). Vi sfido a ricordare il nome del suo più famoso flirt.

Ebbene non ve ne frega niente lo ricordate. Vi dico solo che a quest’ora potevate chiamarla Pamela Gere. Lei e Richard, il nostro gigolò un po’ attempato sul quale un giretto lo faremmo comunque, avevano una love story. Lui l’aveva sedotta nel lontano 1985 chiedendole poi si seguirlo negli USA. Lì, la storia finì, del resto c’era un aereo da prendere. Coincidenze? Non crediamo.

shh

Reality addicted

Nonostante sconfitte, finte partecipazioni e ritiri, la brunetta d’Italia è la regina del reality:

  • Concorrente a Il ristorante nel 2004 condotto da Antonella Clerici. Esclusa dopo (soli) 13 giorni.
  • Insegnante di Amici di Maria de Filippi nel 2006
  • Aspirante isolana
  • Concorrente di Si può fare con Carlo Conti nel 2015
  • Fuggitiva al Grande Fratello Vip nel… l’altro ieri.

Senza contare la partecipazione a programmi del calibro di La sai l’ultima?, Biberon, Sotto a chi tocca, Kalispéra.

si-puo-fare-diretta-pratiCantante

Sicuramente gli auguri, oltre ai suoi incredibili 58 anni, se li merita per il suo nuovo singolo Chiamatemi un taxi prodotto da, nientepopodimeno che Newutopia  Cristiano Malgiolio (Ascolta questo brano su Spotify). Un CAPOLAVORO! Anche se la ricorderemo soprattutto per Que te la pongo.

schermata-2016-12-01-alle-16-22-47Artista fedele

Quarto buon motivo per supportare la Pamelona è la costanza con la quale si mantiene fedele a Pier Francesco Pingitore. Infatti, con la sua nemicAmica (altro che Cuccarini e Parisi), è a teatro con Mangnamose tutto!, uno spettacolo ad alto contenuto culturale di divertimento.

bagaglino-638x425Conduttrice di Sanremo (?)

Ultimo motivo, ma non per importanza, la presunta partecipazione al Festival di Sanremo. Pare infatti che il coloratissimo Carlo Conti, durante un’intervista rilasciata per il settimanale scientifico Chi, non escluda la sua presenza sul palco dell’Ariston. Da sola? Naturalmente no. Ad ognuno la sua croce, staremo a vedere!

tumblr_oeve7gju0w1vnnv7po1_540

GcomeGiorgio

Dalla campagna cremonese a Milano, andata senza ritorno. Colleziono papillon e figure di m***a. Ho una buona parola per chi se la merita e tante cattiverie gratuite per tutti. Mi piace scrivere anche se il mondo potrebbe vivere senza dovermi leggere e dire la mia anche quando non è richiesta. Il mio animale guida è Simona Ventura: Crederci sempre arrendersi mai!

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: