#PZSQ, tra poco sulle frequenze dei vostri cuori!

Una cosa che ho sempre cercato di capire è come trascorrere in modo costruttivo la domenica sera. Ciò che mi appagava maggiormente era ciondolare in casa, spostandomi tra la sala e il frigorigero e lasciare che la tristezza per l’imminente lunedì prendesse il sopravvento. Insieme, ovviamente, al senso di nausea dato dall’aver mangiato cibo totalmente random, ad esempio: avanzi di pizza-biscotti-yogurt-avanzi di pollo-merendina-pezzo di formaggio. Ad un certo punto ho superato lo spleen della domenica grazie a PAZZESCO, quindi mi sento di consigliare a tutti di ascoltarci per rendere meno traumatico/doloroso/schifoso la fine del weekend.

Bene, ora che ho fatto la mia marchetta vi ho convinti a spegnere la tv e ad accendere i vostri cuori, ecco come ci potete ascoltare e aggiungere un po’ di pepe alla vostra bieca serata.

COME CI POTETE ASCOLTARE?
  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser):  https://goo.gl/LXvBIm
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.

A tra poco con PAZZESCO!

 

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: